The Witcher 3: spunta un nuovo gameplay in 8K [VIDEO]

Witcher
Condividi l'articolo

Questo nuovo video mostra tutte le potenzialità di The Witcher se aggiornato alle tecnologie next gen

Straordinaria questa remaster grafica applicata a The Witcher 3 per rinnovare le avventure di Geralt ad una favolosa qualità in 8K. Una altissima definizione che sposa il livello delle performance next gen e si spinge anzi forse quasi a mostrare come il gioco CD Projekt Red potrebbe apparire con Unreal Engine 5.

Si tratta ovviamente solo di un esperimento ma già partendo da queste buone premesse possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà il nuovo titolo della saga della casa polacca, per ora chiamato solo The Witcher 4. Il nuovo gioco è già stato annunciato ma per ora non se ne conoscono i dettagli.

C’è chi sostiene che il nuovo gioco avrà come protagonista Ciri; di certo si sa che ci sarà una nuova scuola di strighi (witcher) come quella alla quale ha “studiato” Geralt, quella del Lupo. E di certo non potrà mancare lui, l’eroe per eccellenza nonché una delle figure videoludiche più popolari negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE:  The Witcher 2: il Trailer della Seconda Stagione della serie Netflix [VIDEO]

Nel frattempo prosegue anche la serie televisiva con Henry Cavill nei panni dello strigo, giunta alla sua seconda stagione ma già in produzione verso la terza; le riprese sono iniziate da poco. The Witcher seguita ad essere una delle saghe più amate e CD Projekt Red deve assolutamente giocarsi benissimo questo nuovo progetto per riprendersi dopo la debacle di Cyberpunk 77.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca