Squid Game incontra Dragon Ball Z in un meraviglioso crossover [VIDEO]

Lo YouTuber Ahmed Manai ha creato un geniale video crossover tra Squid Game e Dragon Ball Z. Ed è tutto bellissimo

squid game, dragon ball z
Credits: YouTube/ Squid Game Z - What if Dragon Ball in Squid Game !【 DBZ PARODY 】 . Ahmed Manai
Condividi l'articolo

Vi siete mai chiesto, guardando Squid Game, cosa sarebbe successo se ad affontareil Gioco del Calamaro ci fossero Goku, Vegeta e tutto il cast di Dragon Ball Z? No. Beh, lo YouTuber Ahmed Manai ha deciso invece di crerare un meraviglioso video crossover nel quale gli eroi nati dalla mente di Akira Toriyama affrontano le 6 prove viste nella serie evento del 2021.

Come potete vedere lo YouTuber non ha solamente inserito i vari personaggi del celeberrimo umano nel contesto di Squid Game, ma ha realizzato sequenze che sarebbero plausibili nella situazione nella quale super esseri come Goku o Vegeta affrontassero le prove alla quali abbiamo assistito nello show.

I due Sayan dunque si teletrasportano vincendo facilmente il gioco del Un, Due, Tre Stella!, volano per superare il temibile ponte di vetro e vincono 2 contro 10 senza alcun problema nel tiro alla fune. Un crossover davvero ben realizzato che non potrà che fare felici tutti i fan sia di Squid Game che di Dragon Ball.

Vi ricordiamo che dopo il gigantesco successo della prima stagione, Netflix ha già confermato una seconda iterazione dello show sudcoreano. Il creatore e regista Hwang Dong-hyuk ha recentemente parlato con Deadline, confermando il ritorno di due amati personaggi nel futuro della serie.

LEGGI ANCHE:  Squid Game: una clamorosa teoria dei fan ribalta completamente il finale

Gi-hun di sicuro. Tornerà e credo che anche il Front Man tornerà

In un’altra intervista con lo stesso sito di qualche tempo prima l’autore aveva anche rivelato la possibilità di rivedere anche Ho-Yeon Jung, apprezzatissima interprete Kang Sae-byeok, uno dei personaggi più aamti della prima stagione, morta alla fine del gioco.

Diciamo che forse ha una sorella gemella che potremmo mostrare – aveva detto Hwang in modo scherzoso

L’attesa per la seconda stagione di Squid Game sarà, in ogni caso, molto lunga. Il regista ha infatti rivelato in quell’occasione di essere ancora nella fase embrionale della scrittura.

Ci saranno altri fantastici giochi (qui la nostra classifica delle competizioni della prima stagione), questo è tutto ciò che posso dire – aveva detto. Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere

Che ne pensate di questo geniale crossover?