Fedez svela: “Ho un raro Tumore neouroendocrino del Pancreas”

Fedez ha rotto il silenzio sulla sua condizione, svelando che si è operato per un cancro al pancreas

fedez, cancro, pancreas
Credits: YouTube/ Nei momenti difficili, la famiglia è fondamentale ❤️🤞- The Ferragnez 17/03/22 - IG STORIES The Ferragnez
Condividi l'articolo

Dopo l’annuncio della malattia e la conferma del suo ricovero, oggi Fedez ha rotto il silenzio, raccontando tramite il suo profilo Instagram la natura della malattia che sta vivendo. Di seguito il post il cui il rapper svela di avere un tumore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez racconta di aver subito una parziale rimozione del pancreas e che gli ci vorrà qualche giorno per essere dimesso. Ha colto comunque l’occasione per ringraziare tutti i fan del supporto espressogli.

Nei giorni scorsi il rapper ha ricevuto messaggi di incoraggiamento e solidarietà da parte di tutti, come anche dal “rivale” Salvini e da Vittorio Feltri, che ha raccontato di vivere a sua volta una dura battaglia contro il cancro.

A chi gli imputava di aver dedicato una lettera a Fedez per raccontare i fatti suoi, il fondatore di Libero ha giustamente risposto a tono attraverso un’intervista al Corriere della Sera.

Negli scorsi giorni Fedez aveva anticipato che avrebbe dovuto affrontare un percorso importante. Al contempo, l’artista ha svelato che, fortunatamente, la diagnosi è arrivata con tempestività, fattore che in questi casi risulta determinante.

LEGGI ANCHE:  Fedez risponde alle minacce fatte a suo figlio [VIDEO]

Il rapper è reduce dall’incredibile successo della seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori e della serie The Ferragnez, programma prodotto da Amazon Prime Video che racconta la sua vita quotidiana e quella di Chiara Ferragni.

L’influencer, sposata col rapper dal primo settembre 2018, ha voluto raccontare l’esperienza vissuta sui canali social. Nella foto vediamo i due abbracciati in ospedale. La foto è accompagnata da una dedica a tutti coloro che li hanno sostenuti in questi giorni. Trovate qui la traduzione completa del post.

Dal canto nostro non possiamo che fare a Fedez i nostri auguri di pronta guarigione, sperando di vederlo presto in pista con nuovi progetti musicali e televisivi!