Chiara Ferragni racconta la malattia di Fedez: “Eravamo terrorizzati”

Chiara Ferragni ringrazia i fan per il supporto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in una scena del documentario da lei diretto, Unposted
Condividi l'articolo

Dopo che Fedez ha annunciato pubblicamente di essere stato operato per un tumore al pancreas, Chiara Ferragni è intervenuta sul suo profilo Instagram ufficiale raccontando l’esperienza vissuta.

Nel post l’influencer racconta la paura e l’angoscia per la diagnosi ricevuta e per il giorno dell’intervento, pubblicando una foto risalente a lunedì. Di seguito potete vedere il contenuto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Eravamo terrorizzati di tutto: della sua diagnosi, dell’intervento, del suo ricovero, per la nostra vita e per il futuro della nostra famiglia.

L’intervento di martedì è andato bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di goderci la vita appieno ogni singolo giorno. 

Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto sentire il loro amore, che si sono fatti sentire e che hanno pregato per noi, ci ha dato molta forza”

Era stata proprio Chiara Ferragni ieri a confermare le indiscrezioni della stampa sull’operazione del marito. L’annuncio è arrivato con la condivisione delle foto del compleanno della figlia Vittoria, celebrato in anticipo proprio per l’imminente ricovero di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il supporto per Chiara e Fede è arrivato da tutto il paese, non solo da parte dei fan, ma anche da figure pubbliche come Matteo Salvini e dal fondatore di Libero Vittorio Feltri, che ha svelato di combattere anch’egli contro il cancro.

LEGGI ANCHE:  Fedez vs. Salvini: "Io guadagno onestamente"

Da parte nostra, vogliamo fare i nostri migliori auguri a Chiara Ferragni e Fedez, sperando anche noi che domani sia solo tutto un terribile ricordo da lasciarsi definitivamente alle spalle.