Fedez Ricoverato al San Raffaele di Milano, la conferma di Chiara Ferragni

Secondo quanto riportato da Repubblica e da Il Corriere della Sera, Fedez sarebbe ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano

Fedez
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di salute di Fedez. Secondo infatti da quanto riportato da Repubblica e da Il Corriere della Sera, il rapper milanese sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di ieri. Al momento non si hanno ulteriori informazioni per quanto concerne il reparto o il male che l’ha colpito.

Queste informazioni combacerebbero con le ultime parole scritte dal conduttore di LOL su Instagram l’altro ieri.

Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo

A confermare la notizia è arrivato l’ultimo post di Instragram di sua moglie Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE:  Fedez lascia Instagram per aiutare i lavoratori in difficoltà per il virus

L’annuncio della malattia di Fedez

Fedez aveva informato i suoi tantissimi fan qualche giorno fa, in un lungo e commosso video sui social, di essere stato colpito da una non meglio specificata malattia.

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – aveva detto il cantante. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Vi terrmo aggiornati. Nel frattempo forza Federico!

LEGGI ANCHE:  L'Espresso attacca Fedez: "Si censura da solo, per soldi"
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.