Fedez lascia Instagram per aiutare i lavoratori in difficoltà per il virus

Che cosa avrà in mente Fedez?

Fedez
Credits: NOVE / YouTube
Condividi l'articolo

Fedez annuncia di voler disertare i social per un periodo, ma per una nobile causa

Fedez (Federico Lucia), assieme alla moglie Chiara Ferragni, è una delle personalità in assoluto più seguite su Instagram in Italia. Non è un segreto. E nemmeno un segreto è l’impegno che a più riprese il rapper e cantante ha mostrato nel dare diversi contributi per combattere l’attuale e perdurante crisi causata dal COVID-19.

In una storia su Instagram, Fedez annuncia di voler lasciare il social network stesso, assentandosi per un periodo. “Perdonate la latitanza. Sto lavorando come un pazzo insieme ad un gruppo di amici per mettere in piedi un progetto che possa aiutare le categorie più colpite in questo momento drammatico”.

“Ho bisogno di metterci la testa giorno e notte perché tutto questo possa prender vita nel minor tempo possibile, motivo per il quale non sarò presente per un po’. Spero si riesca a far qualcosa di bello e positivo per i lavoratori di questo paese, in tempi brevi. Anzi, brevissimi”.

LEGGI ANCHE:  Fedez: "Farò una jam session con Orietta Berti" [VIDEO]
Fedez – Bella Storia, 2020

“Sono certo [che] riusciremo a fare qualcosa per portare, anche solo per un attimo, un po’ di positività” prosegue il rapper “Ce n’è bisogno come l’ossigeno. Non può piovere per sempre. Un abbraccio, Federico“. Così si conclude la storia Instagram di Fedez, il quale sembra proprio avere grandi progetti in serbo.

Di cosa si tratterà? Non ci sono indizi specifici, ma essendo Fedez un cantante e performer in primis, tirando ad indovinare ci viene in mente un classico concerto di beneficienza, o qualche iniziativa simile. E quando parla di “categorie più colpite”, non è assurdo pensare che si riferisca ai lavoratori dello spettacolo.

Il settore dell’arte e della cultura, ivi comprese sale concerti, sale cinematografiche e musicisti che si esibiscono dal vivo, è stato di certo uno dei più penalizzati negli ultimi mesi, a causa del virus e delle misure restrittive adottate per proteggersi da esso. Potrà Fedez metterci una pezza? Di certo, tirerà fuori qualcosa di utile.

LEGGI ANCHE:  "Fedez sarebbe il primo denunciato con il DDL Zan", attacco del Codacons

Fonte: Leggo

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.