Fedez ricorda Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”

Su Instagram Fedez ha voluto ricordare Gianluca Vialli, purtroppo morto poche ore a fa a causa del cancro

fedez, vialli
Credits: Wikipedia/ Greta - RISE - SM1_2451
Condividi l'articolo

Poche ore fa l’Italia si è rattristata alla notizia della morte di Gianluca Vialli che da ormai molti anni soffriva a causa del cancro. Sul web si stanno moltiplicando i messaggi di omaggio in ricordo del grande ex calciatore, tra i quali quello di Fedez che qualche tempo fa era stato consolato dallo stesso Vialli prima della sua operazione di quasi un anno fa.

Purtroppo ho appreso ora della notizia della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo perché, pur non avendolo mai conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi è stata molto vicina e mi ha dato una mano incredibile – dice Fedez. Abbiamo subito entrambi lo stesso intervento per due patologie diverse, ma a me non era mai capito nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile. Mi spiace molto, ci eravamo ripromessi di vederci e farci una foto con la stessa cicatrice. Faccio davvero le mie condoglianze alla famiglia e mando un saluto a lui, sono costernato di non essere riuscito a conoscerti più a fondo.

Fedez si riferisce ad una chiamata, inaspettata, che Vialli gli fece la sera prima dell’intervento col quale ha rimosso il cancro al pancreas lo scorso marzo.

image 7

Grazie di cuore a Gianluca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera – aveva scritto il rapper in una storia sui social. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore

Ci mancherai tanto Gianluca.

LEGGI ANCHE:  LOL 2, Fedez e Mara Maionchi confermati come conduttori [FOTO]

Seguiteci su LaScimmiaSente