Fedez malato, arrivano gli auguri di Salvini: “Forza ragazzo!” [FOTO]

Fedez
Credits: The Ferragnez / Rai
Condividi l'articolo

Anche Matteo Salvini augura a Fedez una pronta guarigione

“In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!” A dirlo è Matteo Salvini, il quale con Fedez si è scontrato a più riprese e che di certo non ha mai riscosso le simpatie del rapper, cantante e influecer.

Eppure in questo momento difficile anche il leader della Lega ha deciso di unirsi al coro di auguri che tutti quanti stanno inviando via social a Federico Lucia. L’artista ha appena svelato di trovarsi di fronte ad un grave problema di salute e, pur scegliendo di non descriverne la natura, chiede sostegno e comprensione.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare”, ha spiegato Fedez. “Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto”.

LEGGI ANCHE:  Fedez ricorda Vialli: "Mi ha dato una mano incredibile"

Su Instagram la compagna Chiara Ferragni ha condiviso una foto assieme a lui e al figlio, scrivendo: “L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di tanto supporto in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, i tuoi amici e la gente che ti vuole tanto bene”. Forza Fedez!

Fonte: Open

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente