Fedez in lacrime: “Ho una malattia, mi aspetta un lungo percorso” [Video]

Sui social Fedez ha informato i suoi followers di avere una malattia che richiederà un lungo percorso. In bocca a lupo!

Fedez
-Credits: Fedez / Wikipedia / Greta
Condividi l'articolo

Era qualche giorno ormai che Fedez non era più attivo come al solito sui social. I fan erano decisamente preoccupati da questo cambiamento nelle abitudini del rapper milanese che ora ha una spiegazione. Attraverso le sue storie di Instagram, il conduttore di LOL ha voluto rivelare ai suoi molti followers di avere un non ben specificato male che lo porterà a seguire un percorso importante.

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – spiega Fedez. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Immediatamente dopo l’annuncio, sua moglie Chiara Ferragni ha voluto mostrare la sua vicinanza al merito con un post sui social.

LEGGI ANCHE:  Fedez malato, arrivano gli auguri di Salvini: "Forza ragazzo!" [FOTO]

L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un po’ di sostegno in più in questi giorni ❤️ Ti amiamo più che mai amore mio, e starai presto bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici, e persone che ti amano così tanto

Un grande in bocca al lupo a Fedez, qualunque sia la battaglia che tu debba affrontare.