The Last of Us 2, ma è una sit-com di Disney Channel [VIDEO]

Last
Condividi l'articolo

Ellie e Jesse sul triangolo con Dina: sì, è The Last of Us 2, ma è anche una sitcom

Diciamolo pure: quando pensiamo a The Last of Us, e specie alla parte seconda della storia, di certo non ci vengono spontanee le risate. Se escludiamo quando Ellie legge le barzellette con Riley nel DLC Left Behind, e qualche sagace battuta sparsa qua e là tra lei e Dina, nel gioco non c’è proprio nulla da ridere.

E quasi nulla c’è da ridere neppure a partire dalle premesse, quando cioè si svolge il triangolo amoroso tra Ellie, Dina e Jesse, l’ex-ragazzo di lei. Come sappiamo, Jesse farà una brutta fine mentre Dina si ritroverà incinta di lui ma in una relazione con Ellie, al centro di Seattle e circondata da infetti e bande di maniaci esaltati e letali.

Il dialogo che vediamo qui sotto è uno di quelli in apertura al gioco e fa anche da introduzione a tutta la complessità di questa vicenda. Come si diceva, quindi, nulla da ridere. O sì? In effetti, quando si guarda questo video proposto da un utente di Reddit di nome Greysbastard, è strano constatare come le risate ci stiano effettivamente bene.

LEGGI ANCHE:  Game Awards 2020: Eddie Vedder suona Future Days [VIDEO]

L’effetto voluto è quello delle classiche sit-com americane di Disney Channel (con tanto di logo). L’audio purtroppo è in inglese, ma il risultato si può apprezzare comunque. Non è difficile immaginare molti dialoghi come questo, magari anche tratti dal primo gioco, riadattati a guisa di sit-com. Speriamo che qualcuno ne tragga una “serie”, perché l’effetto è davvero esilarante!

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca