The Last of Us 2: una cosplayer ricrea Ellie alla perfezione [FOTO]

I cosplay, quelli spettacolari

Ellie
Condividi l'articolo

La somiglianza con Ellie è impressionante!

The Last of Us 2 continua ad essere uno dei fenomeni più chiacchierati del mondo videoludico (e non). L’influenza della nuova Ellie in particolare, cresciuta e maturata tra traumi e vicissitudini uniche, si fa sentire ferocemente nella cultura conteporanea. Poche altre eroine femminili hanno fatto tanto scalpore nel mondo dei videogiochi.

Vista l’enorme popolarità del personaggio, perdurante oggi come ieri, non stupisce affatto che diverse fan abbiano deciso di trarvi ispirazione per vari cosplay. Il caso è quello di likessassin, che su Instagram propone ben tre scatti che la vedono completamente trasformata nella protagonista del gioco Naughty Dog. Non c’è che dire, la somiglianza è impressionante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Christina Volkova|Cosplayer (@likeassassin)

La cosplayer russa, da tempo impegnata nell’interpretazione di personaggi di fantasia con fedeltà di altissimo livello, ci propone una versione di Ellie in assetto da battaglia, fucile alla mano, in mezzo alla neve. La didascalia dice che siamo a Mosca, per cui è possibile che le foto siano state scattate in esterni, anche se più probabilmente si tratta di uno studio fotografico o di una manipolazione digitale.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 2 in versione PS1, il risultato è incredibile [VIDEO]

Mentre la splendida interpretazione di likeassassin lascerà a bocca aperta i fan più appassionati, vi consigliamo di farvi un giro sul suo canale per ammirare molti altri cosplay incredibili. In mezzo a tanti personaggi ve ne sono altri dedicati ancora ad Ellie, meno recenti ma altrettanto impressionanti (qui sotto), che ricreano pure le ferite sul corpo della ragazza con fedeltà estrema.