The Last of Us II ed altri grandi titoli a ottobre col Playstation Now [LISTA]

Playstation sul suo blog ufficiale ha svelato i titoli inseriti ad ottobre sul suo servizio streaming. C'è anche The Last of Us II

The Last of Us
Condividi l'articolo

Playstation Now, il servizio streaming della console di casa Sony, si arricchisce ad ottobre di titoli davvero di altissimo livello. Primo fra tutti The Last of Us II, capolavoro di Naughty Dog che prosegue le avventure di Joel ed Ellie. Questo inserimento è dovuto anche alla ricorrenza annuale dedicata al titolo, caduta lo scorso 26 settembre. L’annuncio di questo e degli altri giochi è arrivato, come al solito, attraverso il Playstation Blog. Difatti, sebbene The Last of Us II rubi l’occhio, anche gli altri titoli inseriti sulla piattaforma non sono davvero niente male.

Abbiamo infatti la remastered di Final Fantasy VIII, uno dei capitoli più amati della leggendaria saga di Square Enix, Fallout 76, ultimo titolo dell’apprezzato brand di casa Bethesda ed anche la raccolta dei tre titoli della serie Amnesia. Di seguito la lista completa di tutti nuovi giochi di ottobre di Playstation Now.

  • The Last of Us Part II
  • Fallout 76
  • Desperados III
  • Amnesia: Collection
  • Final Fantasy VIII Remastered
  • Yet Another Zombie Defense
  • Victor Vran: Overkill Edition

Per quanto riguarda The Last of Us, nelle ultime settimane Naughty Dog ha aggiornato sulla situazione dei lavori riguardante la sezione Multiplayer del gioco, spiegando di essere a lavoro in tal senso.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 2: una cosplayer ricrea Ellie alla perfezione [FOTO]

In breve, ci stiamo lavorando : vediamo i commenti della community con i quali molti di voi chiedono a gran voce il multiplayer e desiderano aggiornamenti – aveva scritto la software house sul suo sito ufficiale. Per ora, possiamo dirvi che amiamo ciò che il team sta sviluppando e vogliamo dare loro il tempo di costruire il loro ambizioso progetto, riveleremo di più quando sarà pronto!

Cosa ne pensate di questi titoli? Utilizzate il Playstation Now? Vi piace come servizio? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi