The Boys: Maccio commenta il trailer in un crossover con LOL [VIDEO]

Amazon ha realizzato un geniale crossover tra LOL e The Boys utilizzando la voce inconfondibile di Maccio Capatonda

the boys, lol
Condividi l'articolo

Per un fenomeno appena concluso, LOL, su Amazon ce n’è subito un altro che arriva. Il trailer della terza stagione di The Boys (qui per vederlo) ha infatti infiammato il pubblico che è in fremente attesa del 3 giugno, data nella quale i primi episodi verranno rilasciati sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Dunque quale momento migliore per farli incontrare? Potreste chiedervi come sia possibile unire uno show comico con una serie basata sulla violenza e sul sangue. La risposta è molto semplice e riassumibile in due parole: Maccio Capatonda. Il comico abruzzese durante la seconda stagione di LOL si è esibito in uno dei suoi oramai leggendari fake trailer, 100 di questi Johnny. Amazon non ha dovuto fare altro che prendere quel geniale pezzo di comicità e inserirlo sopra alcune scene prese dal trailer di The Boys, e il gioco è fatto.

Sebbene Maccio Capatonda abbia vinto la seconda stagione di LOL, non si è detto del tutto soddisfatto di quanto fatto durante lo show comico. Parlando infatti con Il Messaggero, ha detto che se potesse tornare indietro cambierebbe tutto.

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Karl Urban conferma la quarta stagione: "Riprese a fine 2022"

Ero contento da cinque mesi, da quando abbiamo registrato la puntata, ma non potevo dirlo a nessuno – ha raccontato. Però mi sono rivisto a fatica, con le mani sugli occhi. Sono molto autocritico. Se partecipassi di nuovo al programma, farei tutto diversamente

Nella stessa occasione Maccio ha raccontato di come fosse molto teso all’inizio ma di essersi sciolto grazie all’aiuto di Max Angioni e della sua gag sul wrestling improvvisata.

Il momento di wrestling con Max Angioni. Gli sono andato dietro, non sapevo cosa volesse fare, ma là mi sono sciolto. Sono sempre stato tesissimo, sotto pressione. Sono un ipertimido: non ho mai fatto un solo spettacolo dal vivo nella mia carriera. LOL era un terreno sconosciuto. Un salto nel buio. Un modo per mettermi alla prova

Che ne pensate di questo geniale crossover?