Xbox Game Pass Marzo 2022: tutti i giochi del mese [LISTA].

I nuovi giochi di Marzo 2022 disponibili per PC e Xbox Game Pass. Spiccano Guardians of The Galaxy e Weird West.

Game Pass Marzo 2022
Condividi l'articolo

Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi giochi di Marzo 2022 per Pc e Xbox Game Pass disponibili al download per tutti gli abbonati (qui i giochi di febbraio). Un mese molto ricco per gli utenti Xbox e pieno di titoli che varrà la pena di provare. Tra questi, Guardians of The Galaxy e Weird West, immersive sim di WolfEye Studios, studio indipendente fondato nel 2019 da Raphael Colantonio e Julien Roby, entrambi ex Arkane Studios.

Ecco la lista di tutti i giochi:

  • FAR: Changing Tides – 1 marzo
  • Lightning Returns: Final Fantasy XIII – 3 marzo
  • Kentucky Route Zero – 10 marzo
  • Lawn Mowing Simulator – 10 marzo
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy – 10 marzo
  • Young Souls – 10 marzo
  • Shredders – 17 marzo
  • A Memoir Blue – 24 marzo
  • Crusader Kings 3 – 29 marzo 
  • Weird West – 31 marzo

Weird West

In arrivo al day one su Game Pass il 31 marzo 2022 c’è Weird West, immersive sim isometrico ideato dall’esordiente WolfEye Studios. Dietro al progetto ci sono niente meno che Raphael Colantonio, una delle grandi menti di Arkane Studios e director di giochi come Dishonored e Prey, e Julien Roby, altro grande nome Arkane e co-fondatore, insieme al già citato Colantonio, di questo nuovo studio di sviluppo. Capirete quindi il perché pubblico e critica stiano attendendo con ansia la data della release.

LEGGI ANCHE:  Xbox Game Pass Ottobre 2022: tutti i giochi del mese [LISTA]

Weird West è ambientato in un mondo immaginario abitato da cowboy e creature soprannaturali, che mischia il Far West al fantasy. Sul fronte del gameplay invece, sappiamo che si tratterà di un twin stick shooter con elementi GDR, fortemente incentrato sull’interattività degli ambienti e che lascerà grande libertà di approccio al giocatore. Le premesse per un grande titolo ci sono tutte, ora non dobbiamo fare altro che aspettare il lancio ufficiale.

Guardians of The Galaxy

L’altre grande bomba del mese è Marvel’s Guardians of The Galaxy. Il titolo sviluppato da Eidos Montreal ha sorpreso il pubblico con un ottimo gameplay e soprattutto una narrativa superba. Le avventure dedicate alla squadra di super eroi più pazza dell’universo ha vinto il premio di Best Narrative agli ultimi Goty (qui tutti i premi).

Vi piacciono i titoli del mese? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.