God of War Ragnarök è in arrivo nel 2022: la conferma ufficiale di Sony

God of War
Condividi l'articolo

In arrivo l’attesissimo nuovo capitolo di God of War

God of War Ragnarök è tra i grandi titoli ufficialmente annunciati da Sony per il 2022. Parliamo di 22 giochi tra i più attesi della nuova stagione videoludica, tra i quali anche Elden Ring, Horizon: Forbidden West e Forspoken. La conferma dell’arrivo del nuovo titolo per quest’anno arriva direttamente dal blog PlayStation (qui).

Non c’è una data precisa indicata per l’uscita del nuovo capitolo dedicato alle avventure di Kratos, ma le descrizioni che ci vengono fornite lasciano comunque l’acquolina in bocca: “Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo“.‎ 

“Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri”.

LEGGI ANCHE:  God of War Ragnarok spaventa la concorrenza e fa rinviare i giochi

Si prevedono numerose innovazioni rispetto ai precedenti capitoli della saga, tra le quali anche nuove abilità, grandiose ambientazioni inedite da esplorare e trame originali che metteranno alla prova la saldezza morale dei giocatori. Restiamo in attesa di nuove rivelazioni e di notizie legate all’uscita ufficiale del gioco.

Fonte: PlayStation