Ant-Man 3, Bill Murray si unisce al cast del MCU: “Sarò un villain”

Bill Murray, durante una recente apparizione al The Eli Manning Show, ha annunciato che sarà il villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

bill murray, ant-man 3
Condividi l'articolo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della saga MCU dedicata all’Uomo Formica interpretato da Paul Ruud è una delle prossime uscite sul calendario dell MCU. Il film dovrebbe infatti arrivare nelle sale nel luglio del 2023 e dunque si inizia a muovere qualcosa per quanto riguarda la pre produzione. Sebbene ancora non abbiamo notizie certe per quanto riguarda la trama, una sicurezza concernente il cast ci arriva direttamente da Bill Murray.

Il grande attore di Ghostbuster ha infatti confermato la sua presenza nel film e dando un dettaglio anche sul suo ruolo. Sarà infatti il cattivo della storia, così come da lui stesso annunciato durante una recente apparizione al The Eli Manning Show .

Murray aveva rivelato di ave presto parte ad un film Marvel qualche tempo fa ad una rivista tedesca:

Sai, recentemente ho fatto un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto – aveva detto.  Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. Quindi ho accettato, anche se di norma non sarei interessato a questi enormi adattamenti di fumetti come attore.

Per quanto riguarda invece chi sicuramente non ci sarà dobbiamo tornare a parlare di T.I. Il rapper che nei primi due capitoli della saga interpretava Dave, uno degli amici del protagonista Scott Lang, non sarà presente nel film a causa delle tremende accuse, che sono piovute sulla sua testa e su quella di sua moglie Tameka “Tiny” Harris.

LEGGI ANCHE:  The French Dispatch, svelati trama e cast del film di Wes Anderson

Secondo infatti il report pubblicato dal New York Times circa un anno fa sarebbero 11 le donne ad aver accusato la coppia di aver abusato di loro negli ultimi anni. Il loro avvocato, Tyrone A. Blackburn, ha affermato che tra il 2005 e il 2017 si sono verificati eventi “stranamente simili” che hanno coinvolto TI, Tiny o un membro del loro entourage.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Ditecelo nei commenti.