Spider-Man: fan realizza spara ragnatele come quello di Garfield [Video]

Un giovane fan ha realizzato una copia fedele e funzionale dello spara ragnatele utilizzato dallo Spider-Man di Andrew Garfield

spider-man, spara ragnatele
Condividi l'articolo

Una delle grandi differenze tra le tre versioni cinematografiche di Spider-Man, lo sappiamo, riguarda le ragnatele e il modo nel quale vengono lanciate. Se infatti il personaggio di Tobey Maguire produce il tessuto nel suo corpo, quello di Andrew Garfield e quello di Tom Holland utilizzano un particolare strumento alimentato a “cartucce”. Ebbene un fan ha ricreato uno spara ragnatele simile a quello visto nella saga Amazing con risultati notevoli.

Come potete vedere nel video il giovane inventore ci mostra il suo spara ragnatele in funzione e ci fa vedere come sia in grado di attaccare dei fili resistenti a degli oggetti e poi tirarli a sè. Davvero brillante e funzionale.

Nel frattempo Garfield ha rilasciato diverse interviste relative alla sua presenza nel recente Spider-Man: No Way Home. L’attore infatti ha raccontato a Entertainment Tonight come lui, insieme a Tobey Maguire, si siano intrufolati di nascosto in un cinema per vedere la prima del film. Come saprete infatti i due non hanno potuto prendere parte alla premiere in quanto la loro presenza nel film è rimasta segreta fino all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man e Venom di Hardy pronti a incontrarsi, parola di Kevin Feige

Non riesco ancora a credere che sia successo – ha raccontato Garfield. Mi sono intrufolato in un cinema la sera dell’inaugurazione e ho semplicemente guardato il film con il mio cappellino da baseball e la mia mascherina. Ero con Tobey, io e Tobey siamo entrati di nascosto in un cinema insieme e nessuno sapeva che fossimo lì. Era solo una cosa davvero bella da condividere insieme. Così come è bellissima la fratellanza creata con Tobey, e con Tom, e il fatto che condividiamo un’esperienza davvero unica

Cosa ne pensate di questo bellissimo spara ragnatele? Provete a ricostruirlo anche voi a casa? Vi è piaciuto il recente Spider-Man: No Way Home? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.