Spider-Man: fan realizza spara ragnatele come quello di Garfield [Video]

Un giovane fan ha realizzato una copia fedele e funzionale dello spara ragnatele utilizzato dallo Spider-Man di Andrew Garfield

spider-man, spara ragnatele
Condividi l'articolo

Una delle grandi differenze tra le tre versioni cinematografiche di Spider-Man, lo sappiamo, riguarda le ragnatele e il modo nel quale vengono lanciate. Se infatti il personaggio di Tobey Maguire produce il tessuto nel suo corpo, quello di Andrew Garfield e quello di Tom Holland utilizzano un particolare strumento alimentato a “cartucce”. Ebbene un fan ha ricreato uno spara ragnatele simile a quello visto nella saga Amazing con risultati notevoli.

Come potete vedere nel video il giovane inventore ci mostra il suo spara ragnatele in funzione e ci fa vedere come sia in grado di attaccare dei fili resistenti a degli oggetti e poi tirarli a sè. Davvero brillante e funzionale.

Nel frattempo Garfield ha rilasciato diverse interviste relative alla sua presenza nel recente Spider-Man: No Way Home. L’attore infatti ha raccontato a Entertainment Tonight come lui, insieme a Tobey Maguire, si siano intrufolati di nascosto in un cinema per vedere la prima del film. Come saprete infatti i due non hanno potuto prendere parte alla premiere in quanto la loro presenza nel film è rimasta segreta fino all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE:  Avengers Infinity War: backstage teaser

Non riesco ancora a credere che sia successo – ha raccontato Garfield. Mi sono intrufolato in un cinema la sera dell’inaugurazione e ho semplicemente guardato il film con il mio cappellino da baseball e la mia mascherina. Ero con Tobey, io e Tobey siamo entrati di nascosto in un cinema insieme e nessuno sapeva che fossimo lì. Era solo una cosa davvero bella da condividere insieme. Così come è bellissima la fratellanza creata con Tobey, e con Tom, e il fatto che condividiamo un’esperienza davvero unica

Cosa ne pensate di questo bellissimo spara ragnatele? Provete a ricostruirlo anche voi a casa? Vi è piaciuto il recente Spider-Man: No Way Home? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.