Keanu Reeves pronto a entrare nel MCU: “Ho incontrato Kevin Feige”

Parlando con ComicBook, Keanu Reeves ha raccontato di aver incontrato Kevin Feige per parlare del suo approdo nel MCU

keanu reeves, john wick
Condividi l'articolo

L’MCU in questo momento è in fase di profonda ricostruzione dopo che molti pezzi da 90, come Robert Downey Jr e Chris Evans, hanno lasciato il franchise. Con l’arrivo nell’Universo di X-Men e Fantastici 4 tra gli altri, sono molti i personaggi ai quali Marvel sta cercando un volto. Uno degli attori più chiacchierati in tal senso è sicuramente Keanu Reeves che i fan vorrebbero ad ogni costo interpretare uno dei loro amati eroi.

L’attore recentemente aveva espresso il suo desiderio di entrare nel MCU spiegando che per lui sarebbe un onore farne parte. Ebbene, ora qualcosa di più concreto di muove. Parlando infatti con ComicBook, l’attore di John Wick ha svelato di aver incontrato il Patron della Casa delle Idee, Kevin Feige.

Non l’abbiamo ancora trovato – ha detto Reeves parlando del personaggio Marvel da interpretare. Io e Kevin Feige ci siamo incontrati, è davvero un bel tipo. Per ora non abbiamo niente tra le mani, dovremo trovare qualcosa.

Nell’ultimo periodo i fan si sono sbizzarriti ad immaginare Keanu Reeves nei panni di un personaggio Marvel e l’eroe che maggiormente ha stuzzicato la loro fantasia è stato Ghost Rider. A tal punto che è stato addirittura creato uno splendido fan trailer che immagina la trama di un eventuale film (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves potrebbe essere Kraven il Cacciatore nel film dedicato

In questo momento Reeves è impegnato nella campagna pubblicitaria di Matrix Resurrections, quarto capitolo della leggendaria saga che arriverà nei cinema a partire dal prossimo primo gennaio (qui il trailer). Recentemente, ospite del Graham Norton Show, l’attore ha anche spiegato la resurrezione del suo Neo.

Ero a casa e mi arriva un messaggio di Lana Wachowski, la regista e sceneggiatrice, e mi fa: “Che ne dici di fare un altro film di Matrix?” – aveva detto Reeves. E io: “Cosa?” Sarebbe fantastico, ma… sono morto!” E lei: “Lo sei?” E io: “Be’, allora spiegami!”. Ha scritto una bellissima sceneggiatura. Una storia meravigliosa.

Cosa ne pensate? Quale personaggio Marvel vedreste bene interpretato da lui? Ditecelo nei commenti.