Spider-Man, Tom Holland e Zendaya portano il bimbo eroe sul set [VIDEO]

Il piccolo Bridger Walker è stato ospite di Tom Holland e Zendaya syl set di Spider-Man: No Way Home. Ecco le immagini

Spiderman
Michelle (Zendaya) catches a ride from Spider-Man in Columbia Pictures' SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME.
Condividi l'articolo

Nel 2020 la storia di Bridger Walker, il bimbo eroe di 6 anni che aveva difeso col suo corpo la sorellina dall’attacco di un cane, aveva fatto il giro del mondo. Sono state tantissime le star che hanno mostrato la loro vicinanza al piccolo. In particolare gli attori dei film Marvel, di cui Bridger è grande fan, si sono mossi per rimarcare il suo coraggio. Tom Holland aveva addirittura promesso di invitarlo sul set di Spider-Man: No Way Home. E così ha fatto insieme a Zendaya. Il padre del bimbo, Robert, ha testimoniato il tutto attraverso i suoi social.

Ricordate quando Tom Holland aveva promesso a Bridger di invitarlo alle riprese di Spider-Man? Lo ha fatto! Primo, un enorme ringraziamento a Tom, Harry Holland, Zendaya, e all’intero cast e troupe della Marvel/Sony per questa avventura da sogno. Quando siamo arrivati sul set, ero un po’ preoccupato che una volta che il “sipario si fosse alzato” la magia del cinema sarebbe andato perso per i bambini. Invece è stato tutto il contrario! Tom, Zendaya, Harry, Jacob Batalon, Toni Revolori, e l’intero cast/crew ha fatto sentire i nostri figli delle star. Non agiscono solo come amichevoli eroi di quartiere – è quello che sono veramente.

Lo sguardo sui volti dei bambini era impagabile quando abbiamo girato dietro al blue screen per vedere Tom, in costume intero, in alto sopra il set su un palo della luce. È stato emozionante vederlo salutare i bambini come se fosse lui quello che doveva essere eccitato – non il contrario. Poco dopo, Tom e Zendaya sono venuti da noi. Non dimenticherò mai la grazia e la gentilezza che hanno mostrato ai nostri figli. Zendaya si è avvicinata immediatamente a mia figlia adolescente e le ha detto quanto amava le sue unghie. Non so se saprà mai quanto questo semplice gesto significhi per me – vedere la mia dolce figlia illuminarsi di fiducia in se stessa e gioia.

Harry Holland è stata la nostra guida personale per tutto il giorno – e tutto quello che posso dire è che i suoi genitori devono essere davvero orgogliosi. Davvero un gentiluomo e una brava persona. Non posso immaginare che ci siano più giovani umili e gentili in tutta Hollywood dei fratelli Holland.

Ci è piaciuto vedere le recensioni del film. Anche se ci sono così tante ragioni per cui sarà ricevuto come uno dei migliori di sempre – personalmente penso che sia perché il cast e la troupe sono persone buone, gentili e appassionate. Individui che hanno sentito della ferita di un bambino, che volevano rimediare. Persone che erano disposte a fermare una giornata di riprese molto intensa per far sorridere il mio bambino, e dargli la possibilità di volteggiare con il suo eroe.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E Tom Holland ha dimostrato di essere un eroe tanto quanto il suo Spider-Man!

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Homecoming - Recensione in anteprima