John Goodman e la sua trasformazione dopo aver perso 90 chili [FOTO]

John Goodman ha mostrato la sua incredibile trasformazione fisica a seguito della perdita di addiritutra 90 chili

John Goodman; Il grande Lebowski; Fratelli Coen
John Goodman è Walter Sobchak ne Il grande Lebowski
Condividi l'articolo

John Goodman è stato ospite della premiere di The Freak Brothers, la prima serie animata di Tubi, piattaforma streaming di FOX nella quale dà la voce a uno dei personaggi. Per l’occasione ha sfoggiato il suo nuovo, incredibile fisico dopo la perdita di addirittura 90 chili. Secondo quanto raccontato da Page Six, presente all’evento, il viaggio dimagrante dell’attore star de Il Grande Lebowski è iniziato nel 2007, ma fino ad ora non era mai riuscito a seguire un percorso coerente.

Ai vecchi tempi, mi prendevo tre mesi fuori, perdevo 25 o 30 chili, e poi mi ricompensavo con una confezione da sei o qualsiasi altra cosa e tornavo alle mie vecchie abitudini. Questa volta volevo farlo lentamente: muovermi, fare esercizio. Sto arrivando all’età in cui non posso più permettermi di stare fermo

L’attore ha deciso di cambiare il suo stile di vita per sempre quando il suo peso corporeo ha raggiunto circa 181 kg. Parte di questo cambiamento ha significato adottare una dieta di tipo mediterraneo a base di pesce, olio d’oliva, verdure, noci e frutta. Ha anche posto come obiettivo quello di fare almeno 10-12.000 passi ogni giorno.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Patty Hewes

Ci vuole molta energia creativa per sedersi sul tuo culo e capire cosa mangerai dopo – ha detto John Goodman a People. Volevo vivere meglio la vita

L’attore ha affermato che tutto dipendeva dal “controllo delle porzioni” e dalla capacità di riconoscere quando il cibo era eccessivo o necessario, sempre secondo quanto riportato da Page Six.

La mia dieta precedente prevedeva di infilarmi tutto in bocca senza pensarci troppo – ha concluso l’attore.

Pe riuscire nell’impresa l’attore ha assunto il celebre personal trainer Mackie Shilstone che ha confermato che la trasformazione fa parte di un processo ancora in corso che porta risultati duraturi.

Una gigantesca prova di forza di un attore meraviglioso. Grande John!