Daredevil: Charlie Cox tornerà come Matt Murdock, parola di Kevin Feige

Parlando con CinemaBlend, Kevin Feige ha confermato il ritorno di Charlie Cox e del suo Daredevil nel futuro del MCU

Daredevil
Condividi l'articolo

Daredevil, personaggio Marvel interpretato da Charlie Cox apparso nell’omonima, apprezzatissima serie Netflix, è sicuramente l’eroe che il pubblico vorrebbe maggiormente veder tornare sullo schermo nel futuro del MCU. Negli ultimi mesi si sono rincorse decine di voci che vorrebbero il Diavolo di Hell’s Kitchen essere presente nel prossimo Spider-Man: No Way Home (qui il trailer). Fino ad oggi non erano però arrivate conferme ufficiali in tal senso. Tuttavia nelle ultime ore il patron di casa Marvel Kevin Feige ha parlato con CinemaBlend, confermando il ritorno di Cox e del suo Matt Murdock.

Se doveste vedere Daredevil nelle cose imminenti, si, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreta. Dove, come e quando lo vedremo, questo resta ancora da vedere

Lo stesso Charlie Cox aveva ribadito diverso tempo la sua disponibilità a tornare ad indossare il costume rosso di Daredevil.

Mi sono divertito molto ad essere Daredevil – aveva detto a ComcBook. Sono così grato per aver avuto l’occasione di interpretare quel personaggio per così tanto tempo. Ovviamente mi piacerebbe continuare ed essere coinvolto nel filmEssendo un fan dei film Marvel, ho amato questi dettagli che appaiono qui e lì nella serie, ma essendo su Netflix non siamo stati in grado di fare molto per motivi legali. Non so esattamente il perchéL’idea di Matt e Jessica che appaiono sullo sfondo o di Matt in versione avvocato che aiuta Peter Parker mi fa impazzire. Sarebbe davvero bellissimo.

Staremo a vedere se queste parole faranno presagire un’apparizione del Diavolo di Hell’s Kitchen o anche del suo alter ego Matt Murdock nel prossimo film dedicato a Spider-Man. Sappiamo che Peter Parker avrà diverse grane legali a cui rendere conto almeno all’inizio del film a causa della rivelazione fatta da Mysterio sul finire di Far From Home. Dunque quale occasione miglior per far apparire un brillante avvocato a difesa del nostro amato Spidey? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Daredevil, Charlie Cox conferma il suo ritorno nel futuro del MCU