I Maneskin rifatti da un gruppo di cinque bravissime ragazze coreane di nome Rolling Quartz. La loro versione di Zitti e Buoni è da urlo!
Che Zitti e Buoni sia una delle canzoni più popolari e ascoltate dell’anno, è ormai assodato. Dopo la vittoria all’Eurovision, i Maneskin sono esplosi come fenomeno mondiale. Un caso non raro per degli artisti musicali italiani, diciamolo: ma è raro vedere un rock così “nostrano” tanto apprezzato in tutto il mondo.
Dagli Stati Uniti, dove i Maneskin sono amati specialmente per la loro versione di Beggin’ (e hanno anche ricevuto di conseguenza una bella stroncatura), la loro fama è giunta fino in Corea. Qui questo gruppo di ragazze, che si fanno chiamare Rolling Quartz, hanno interpretato la canzone in uno stile tutto loro, ma molto simile a quello dell’originale.
 
  
 


![Maneskin: Damiano annuncia il debutto da solista con Silverlines [VIDEO] Damiano](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/09/image-234-218x150.png)
![I Maneskin trasformati in Giganti di Attack on Titan da Hajime Isayama per il tour in Giappone [FOTO] Maneskin](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-71-218x150.png)

![Ringo attacca Victoria dei Maneskin [VIDEO] ringo victoria](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/ringo-victoria-218x150.png)


