Liam Gallagher: “Ho due album in uscita”

Liam Gallagher
Liam Gallagher nel video di "Wall of Glass". Credits: Liam Gallagher / YouTube
Condividi l'articolo

Liam è pronto a tornare nel 2022

Buone notizie per i fan di Liam Gallagher: il cantante sembra avere da parte un bel po’ di materiale da pubblicare nei prossimi mesi. Il suo ultimo album, Why Me? Why Not., risale al 2019. Ora, l’ex-Oasis e minore dei fratelli Gallagher sembra pronto a farsi risentire per la prima volta da due anni a questa parte.

“Ho tipo due album in uscita” ha detto al presentatore Dave Berry “Ne ho uno che è un po’ folle e uno che è un po’ tipo qualunque cosa sia normale, un po’ più classico. Quindi, non ci resta che aspettare e vedere quale dei due pubblicare, capisci cosa intendo?” L’anno scorso Liam aveva pubblicato anche il singolo a sé stante All You’re Dreaming Of.

Liam ha iniziato la sua carriera da solista nel 2017, dopo lo scioglimento del progetto Beady Eye (i “rimasugli” degli Oasis), con l’aiuto di diversi produttori e autori competenti che hanno prontamente scritto per lui canzoni da esordio perfetto. Il successo è proseguito con il secondo lavoro, accompagnato per lui da una nomea, in Regno Unito, di “ultima rockstar rimasta”.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher – C’Mon You Know | RECENSIONE

Nel frattempo il fratello maggiore Noel, altro ex-membro fondamentale degli Oasis, ha iniziato a spostarsi nei suoi lavori da solista su sonorità sempre più pop e moderne, incorporando elementi di elettronica e indie ma lasciando perplessa buona parte della sua fan base. In tutto questo, sempre insistenti e concitate sono le voci di una loro prossima reunion.

Fonte: New Musical Express