Hugh Jackman chiude come ritorno di Wolverine: “Fa parte del passato”

Parlando al podcast ReelBlend di Jake Hamilton, Hugh Jackman ha chiuso ogni possibilità del suo ritorno nei panni di Wolverine

Hugh Jackman Logan Ferrari
Condividi l'articolo

Hugh Jackman, storico volto di Wolverine, ha ormai detto addio alla sua parte nel 2017 con il film Logan. Tuttavia nell’ultimo periodo era tornate in auge la possibilità di vederlo indossare nuovamente gli artigli di adamantio del burbero componente degli X-Men. Lui stesso aveva prima chiesto scherzosamente al suo amico Ryan Reynolds di avere un cameo nel prossimo Deadpool 3 (qui i dettagi) e poi condiviso alcuni post sui social (qui per vederli) che aveano scatenato il web. Tuttavia, intervistato al podcast ReelBlend di Jake Hamilton, l’attore australiano pare aver chiuso ogni possibilità di un suo ritorno tramite l’introduzione del Multiverso.

Il fatto che io ne stia sentendo parlare ora da te e che non ci sia niente nella mia casella di posta da parte Kevin Feige, significa che probabilmente, non importa quale idea mi sia venuta, non è sul tavolo – spiega Jackman. Cerchiamo di essere chiari. Mi sono reso conto, prima di girare Logan avevamo ben chiara l’idea, di cosa sarebbe stato. E ho pensato che fosse finita lì. E questo mi ha davvero aiutato, mi ha davvero aiutato sapere che stavo facendo Wolverine per l’ultima volta e ne ho tratto il massimo. Ed è ancora un personaggio che tengo stretto nel mio cuore. Ma so che ormai fa parte del passato. Dillo a chi vuoi. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché non ci crede, pensa che io stia scherzando, per favore.

Dunque Hugh Jackman sembra aver chiuso totalmente la porta al suo eventuale ritorno come Wolverine. Tuttavia non è da escludere anche che sia tutto un gioco di specchi per rendere ancor più inaspettate il suo ritorno. Onestamente è molto più probabile la prima opzione. Dovremo dunque iniziare a farcene una ragione del fatto che nel futuro avremo, nel MCU, un altro volto per Logan.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman: sui social un indizio dell'arrivo di Wolverine nel MCU?

Cosa ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.