Genshin Impact: Aloy di Horizon entra tra i personaggi [FOTO]

Aloy
Condividi l'articolo

Aloy fa il suo ingresso a testa alta nell’arena di Genshin Impact

Aloy, la beneamata protagonista di Horizon Zero Dawn, sarà la “cacciatrice Nora, salvatrice da un altro mondo” in Genshin Impact. Il personaggio entra in gioco direttamente nella categoria five-star, e sarà liberamente ottenibile. Un altro crossover importante per la beniamina videoludica, dopo quello con Fortnite.

Per giocare con le sue sembianze (qui la bellissima versione studiata per la sua appariscenza in questo gioco), i fedelissimi di Genshin Impact dovranno semplicemente loggarsi nel corso dell’update 2.1. del gioco, che avrà inzio il 13 ottobre. Ci sarà poi tempo fino alla partenza dell’update 2.2., previsto per il 24 novembre. Questo varrà per PS4 e PS5.

Chi invece gioca da mobile e su PC dovrà attendere quest’ultima finestra, quella del 24 novembre, ed avrà tempo per avere Aloy fino al 5 gennaio 2022 circa. Da specificare che il personaggio sarà giocabile solo per chi è giunto ad un Adventure Rank di livello 20, cosa comunque non difficilmente realizzabile.

LEGGI ANCHE:  Horizon Zero Dawn: la trama fin qui [VIDEO]

Nel frattempo, si attende l’uscita di Horizon Forbidden West, il secondo gioco della saga post-apocalittica iniziata nel 2017 con Zero Dawn. Abbiamo già potuto vedere un fantastico gameplay tratto da questo secondo capitolo, che ha mostrato innovazioni incredibili e promette benissimo in questo senso. Ora ci manca solo una data d’uscita.

Fonte: GamesRadar+