Friends: James Michael Tyler (Gunther) rivela di avere il cancro [VIDEO]

Bruttissime notizie per i fan di Friends

Friends
Condividi l'articolo

Una notizia davvero brutta per i fan di Friends

Quando diciamo Friends, diciamo quasi automaticamente Central Perk. E quando diciamo Central Perk, diciamo subito Gunther. Il barista biondo del bar dove i sei “amici” per eccellenza si riunivano di continuo è uno dei personaggi più cari ai fan dello show, anche per via del suo continuo interesse (mai corrisposto) nei confronti di Rachel.

James Michael Tyler, il popolare attore e interprete del personaggio, ha preso parte alla recente reunion, a distanza, ed è stato accolto con calore ed entusiasmo. Ora è però proprio lui a dare la notizia che non avremmo voluto avere: l’attore ha svelato infatti di avere un cancro alla prostata al quarto stadio.

Nel video qui sotto rivela: “Ho avuto la prima diagnosi di cancro alla prostata nel settembre del 2018. Il mio cancro in particolare è arrivato alle ossa prima di poter essere fermato, prima che realizzassi di averlo”. Parla della cura intensiva che deve ora seguire, arrivando a svelare che lo scorso ottobre è “quasi morto”.

LEGGI ANCHE:  Friends, gli ex di Jennifer Aniston: "Traumatico e doloroso lavorare con lei"

“Lo accetto”, dice. “So che cosa mi è successo. Non sto qui seduto a piangere per tutto il tempo. Voglio salvare vite. Voglio aiutare. Se c’è uno straccio di consiglio che posso dare agli uomini là fuori per di evitare [di essere] dove sono io oggi, è di fare un test. Chiedete un test PSA”.

“Ve lo posso dire, non vorrete attraversare ciò che ho dovuto attraversare io negli ultimi due anni e mezzo. Avrei voluto entrarci dentro prima [in cura]. Non è colpa di nessuno ma sì, se volete restare in giro [vivi], fatevi testare“. Questa la testimonianza dell’attore, che al momento non ha svelato nulla sulle sue aspettative. Forza James!

Fonte: Consequence