Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l’italiano più seguito su Instagram

Nelle ultime ore Khaby Lame ha superato i 24 milioni di followers su Instagram, cifra che lo porta ad essere l'italiano più seguito al mondo

khaby lame, chiara ferragni
Credits: YouTube/ khaby lame
Condividi l'articolo

Il successo di Khaby Lame non accenna a fermarsi. La star di TikTok sta infatti macinando numeri impressionanti non solo sul celebre social cinese ma anche su tutte le altre piattaforme. Nelle ultime infatti ha superato i 24 milioni di followers su Instagram, divenendo l’italiano più seguito al mondo su questo social.

Il ragazzo di Chiavasso è riuscito nell’impresa di spodestare colei che fino ad oggi è stata ritenuta la regina incontrastata dei social. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni che è ferma a “soli” 23,9 milioni di folloers su Instagram.

Numeri davvero impressionanti che tuttavia impallidiscono se messi a confronto con quelli macinati su TikTok. Khaby Lame  ha infatti da poco superato i 73 milioni di followers sulla piattaforma di proprietà di Byte Dance. Cifra incredibile che lo ha proiettato al terzo posto degli account più seguiti sull’intero pianeta.

Davanti a lui sono rimasti oramai solo 2 persone: la  cantante e ballerina Addison Rae con 81 milioni di iscritti e al primo posto, per ora irraggiungibile, Charli D’Amelio che di followers ne ha addirittura 118 milioni. Le proiezioni fatte dagli analisti dimostrano come il sorpasso del giovane del Piemonte al secondo posto sia inevitabile nel giro di pochi mesi.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni Unposted, il documentario sbanca il botteghino italiano

Negli utlimi giorni il ragazzo piemontese sta sfornando video con protagonisti le più disparate personalità, come il calciatore Paulo Dybala. Tuttavia Lame punta ancora più in alto. Come da lui stesso dichiarato durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucareli per TPI, i prossimi progetti lo vedono addirittura al fianco di niente meno che Will Smith (qui le 10 migliori performance dell’attore).

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America – aveva raccontato il giovane. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

Cosa ne pensate di queste incredibili cifre? Lo seguite sui vari social?