6 Serie TV da Vedere su Disney Plus a Giugno 2021 [LISTA]

Ecco i nuovi arrivi su Disney Plus: da Boris a Loki, la lista dei titoli più "caldi" di giugno

Disney Plus
Loki e Boris tra i grandi arrivi di giugno su Disney Plus
Condividi l'articolo

Per il mese di giugno, che rappresenta l’entrata nell’estate 2021, Disney Plus ha scelto di far venire l’acquolina in bocca ai suoi iscritti con una lista di nuovi arrivi in catalogo, specialmente per quanto riguarda l’offerta legata alle serie televisive, originali o meno.

Di seguito vi lasciamo la lista di quelle serie che non dovete perdere assolutamente, tra nuove uscite e recuperi imprescindibili della cultura pop, che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.

Disney Plus e Marvel: Loki

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Il 9 giugno su Disney Plus arriva la prima stagione di Loki, serie Marvel che vede Tom Hiddleston riprendere il ruolo (tanto amato) di Loki, il dio degli inganni e fratello di Thor.

Loki si svolge dopo gli eventi portati sul grande schermo da Avengers: Endgame e si aggiunge alla lista di serie di successo dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Nel cast anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Genius: Aretha

Dal 4 giugno su Disney Plus arriva il nuovo capitolo della serie antologica Genius, impegnata a portare sul piccolo schermo le vite e le personalità di grandi personaggi del mondo dell’arte in tutte le sue sfumature.

Dopo le serie dedicate ad Einstein e Pablo Picasso, arriva quella incentrata su Aretha Franklin, fenomeno del gospel che per l’occasione è interpretata da Cynthia Erivo. Si tratta anche della prima e unica serie autorizzata incentrata sulla cantante considerata una delle più brave di sempre e che ha utilizzato il suo successo anche per battersi per il riconoscimento dei diritti civili.

Disney Plus parla italiano: Boris

Quando si parla di recuperi non si può fare a meno di citare Boris, la sit-com italiana che arriva su Disney Plus dal 25 giugno e va ad arricchire il catalogo Star.

Saranno disponibili tutte e tre le stagioni della serie scritta da Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico che vede come protagonista Francesco Pannofino nei panni del regista René Ferretti, alla guida di una fiction tutta italiana fatta “a ca*zo di cane”. Nel cast anche Alessandro Tiberi, Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic