Vede Avengers: Endgame 191 volte e finisce nel Guinness dei Primati

Un giovane ha visto per 191 volte Avengers: Endgame al cinema stabilendo un nuovo record mondiale entrando nel Guinness dei Primati

Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame Scorsese
Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Avengers: Endgame, ultimo capitolo della fase 3 del MCU, è senza dubbio uno dei film che maggiormente hanno fatto parlare di sé tra quelli usciti negli ultimi anni. Per diverso tempo è stato anche il maggior incasso della storia del cinema superando Avatar, prima che il capolavoro di James Cameron del 2009 tornasse in sala e si riprendesse il primato (qui i dettagli). Tuttavia, per quanto abbiate apprezzato il film, non potrei mai essere più fan del personal trainer Agustin Alanis che, vedendo le avventure di Thor e soci al cinema per addirittura 191 volte, ha stabilito un nuovo record mondiale.

Il giovane ha mostrato orgoglioso il suo risultato su Twitter postando due scatti: uno che lo ritrae insieme al certificato ufficiale rilasciato dal Guinness dei Primati e uno in compagnia di alcuni membri del cast del film. Insieme ad Alamis ci sono infatti nella foto Josh Brolin, Jeremy Renner, Don Cheadle, Zoe Saldana e Chris Evans, interpreti rispettivamente di Thanos, Occhio di Falco, War Machine, Gamora e Capitan America.

I film ci insegnano messaggi profondi sulla vita, la cultura e la società, aiutare le persone e coloro che hanno bisogno, cosa di cui sono molto appassionato – ha spiegato Alanis. Cap è il mio Vendicatore preferito perché il suo carattere incarna molti valori che io sostengo come rettitudine, gentilezza e pensare agli altri prima di se stesso

Andando avanti con la dichiarazione, il giovane ha anche spiegato quali sono stati i problemi vissuti nel periodo nel quale ha visto Avengers: Endgame al cinema tutte quelle volte.

La parte più difficile di questo tentativo è stata abbandonare la mia vita sociale con la mia famiglia, la palestra e gestire le mie ore di lavoro e gli orari delle proiezioni al cinema. Tuttavia ho continuato ad essere motivato dal sostegno che ho ricevuto dalla famiglia, dagli amici, dai manager e dallo staff dei cinema che ho visitato.

Voi quante volte avete visto l’ultimo film della fase 3 del MCU? Per quale invece siete andati più volte al cinema? Fateci sapere la vostra nei commenti.