I Maneskin coverizzano Miley Cyrus, lei: “I miei migliori amici” [VIDEO]

I Maneskin e Miley Cyrus "migliori amici"

Maneskin
Credits: Maneskin Official / YouTube
Condividi l'articolo

I Maneskin stanno diventanto best friends forever di Miley Cyrus

L’interesse della scena musicale internazionale nei confronti dei Maneskin è sempre più alto. Diversi artisti non mancano, in queste ore e in questi giorni, di esprimere apprezzamento per il quartetto nostrano, complice la grande quantità di cover che i quattro non mancano e non hanno mai mancato di inserire nel proprio repertorio.

Un modo sicuro di attirare l’attenzione, per esempio, di Miley Cyrus. Già la cantante aveva iniziato a seguire i Maneskin via social, qualche giorno fa. Allora loro, pronti, hanno interpretato Midnight Sky (video qui sotto), uno dei successi della cantante risalente all’anno scorso. E lei ha reagito, condividendo in una storia Instagram, scrivendo: “My best friends” e taggandoli.

Un riconoscimento grandioso per una band che fino a quattro anni fa letteramente si esibiva per i passanti nelle strade di Roma. Una scalata al successo allucinante, che viene rispecchiata anche dalla crescente popolarità di un’altra traccia (oltre a Zitti e Buoni) tratta dal loro ultimo album: I Wanna Be Your Slave.

LEGGI ANCHE:  Maneskin - Beggin': storia e significato della cover [VIDEO]

A questo punto, moltissimi fan (di entrambi gli artisti) si domandano se il terreno non sia pronto per una collaborazione tra il quartetto romano e la superstar americana. Certamente, un featuring sarebbe il benvenuto e non farebbe altro che aumentare ancora più a dismisura il prestigio della band italiana nella scena musicale contemporanea.