Il Re Leone, bimba chiede la torta con il cadavere di Mufasa [FOTO]

Su Twitter è divenuto virale una foto che mostra una torta voluta da una bimba di 3 anni, fan de Il Re Leone, che raffigura la morte di Mufasa

il re leone
Condividi l'articolo

Quando arriva il giorno del compleanno per un bimbo si presenta sempre una grande decisione da prendere: la torta. A volte sono i genitori stessi che decidono come decorare il dolce in base alle passioni del figlio, mentre altre volte è lo stesso pargolo a chiederlo. Questo è il caso di Leona Feigh che per il suo terzo compleanno ha chiesto una torta che rappresentasse il suo cartone preferito: Il Re Leone.

Niente di strano direte voi. E infatti non ci sarebbe la notizia se la cosa finisse così. Ma, ovviamente, c’è dell’altro. Il padre della bimba, Casey ha infatti spiegato su Twitter come Leona abbia voluto rappresentato uno specifico momento della storia sul suo dolce. Rakifi che solleva il piccolo Simba penserete voi? No. La morte di Mufasa. E questo perchè, leggendo il post del genitore, Leona voleva che “Tutti fossero troppo tristi per mangiare la torta e così sarebbe stata tutta per me”

La morte di Mufasa è sicuramente uno dei momenti più intensi sia de Il Re Leone che in generale della filmografia Disney. Su questa sequenza hanno pianto milioni di bambini di almeno 3 generazioni ed anche svariati adulti, tanto da portare alla creazione anche di teorie di fan. Una delle più macabre ideate negli ultimi anni riguarda il cadavere del padre di Simba che sarebbe stato addiritutra divorato dal fratello Scar.

LEGGI ANCHE:  I 10 film iconici per i bambini degli anni 90'

Su TikTok un giovane, tale ClassyKing0, ha infatti raccolto vari momenti della storia nei quali appare un teschio leonino in mano al fratello di Mufasa. Questo, insieme ad altri elementi speigati dal ragazzo sul social rendono questa teoria per lo meno credibile (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di questa bizzarra torta richiesta dalla piccola Leona? Qual è il dolce più strano che abbiata mai visto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.