Partita del Cuore, Pecchini querela Aurora Leone dei The Jackal

La querela dell'ex-direttore Pecchini è ora ufficiale

Aurora
Credits: Italia's Got Talent
Condividi l'articolo

Gianluca Pecchini querela Aurora Leone e Ciro Priello

Prosegue il caso legato all’esclusione di Aurora Leone dei The Jackal dalla Partita del Cuore. Un appuntamento importante che, però, ha visto l’attrice e comica allontanata dal tavolo dei giocatori solo in quanto donna. Così ha riportato lei stessa nelle parole di Gianluca Pecchini, direttore (ora ex) della Nazionale Cantanti: “Sei una donna, non puoi stare seduta qui, queste sono le nostre regole”.

Pecchini si è in seguito dimesso e si è scusato con la Leone, salvo però ora sembrare deciso a procdere ad una querela nei suoi confronti e di quelli di Ciro Priello, altro componente dei The Jackal, anch’egli presente. Pecchini pare adesso infatti asserire che la Leone e Priello non avrebbero fornito l’esatta versione dei fatti.

Secondo lui infatti, come riportato da Bufale, i due sarebbero semplicemente stati invitati a spostarsi ad un altro tavolo, senza alcun episodio di sessismo coinvolto. Ben altro asserisce la Leone, la quale sostiene di essere stata scambiata per “accompagnatrice” e riporta frasi come: “I completini te li metti in tribuna, da quando in qua le donne giocano?

LEGGI ANCHE:  Netflix annuncia una serie con i The Jackal: ecco Generazione 56k

Il caso sta facendo alquanto discutere e ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, che ha disertato la partita il giorno seguente; e Mogol, che accusa il manager dei The Jackal di aver detto: “Ora faccio montare un casino”, cioè di aver voluto strumentalizzare la situazione. Il contesto è intricato e per ora, riporta sempre Bufale, siamo ancora in una fase di “versioni a confronto”.

Fonte: Bufale