BellaStoria Festival – Social music festival in Campania

Bellastoria Festival
Condividi l'articolo

Il BellaStoria Festival sarà il 10 e 11 agosto

Prende luce in Campania, precisamente a Venticano in provincia di Avellino, il BellaStoria social music festival. Un festival musicale alla sua prima edizione che parte bene fin da subito. Tanti nomi interessanti di artisti che si alterneranno per i 2 giorni di durata della manifestazione, 10 e 11 agosto.

Ben 21 ospiti di cui 1 internazionale, 2 palchi, DJ Set, mercatini e fiumi di birra. Questa la promessa. Noi della scimmia abbiamo deciso di dar fiducia a questa piccola realtà che spera in grande. Saremo ospiti in entrambe le giornate del festival.

Il BellaStoria festival sarà presentato dai the Jackal e parteciperanno:

Skin (dj set), Coma-Cose, Frah Quintale, Nitro, Willie Peyote, Ghemon, Nu Guinea, Zulu, Quentin40, Miss Keta, Frenetik & Orang3, The Andrè, Moda Loda Broda, Enzo Savastano, Yombe, Wrongonyou e molti altri.

In più, in occasione della notte di San Lorenzo saranno messi a disposizione, gratuitamente, i telescopi di ASTRO – Atripalda per osservare le stelle.

LEGGI ANCHE:  Willie Peyote sulle polemiche: "Il microfono dovrebbero spegnermelo"

Per info riguardanti il BellaStoria festival consultate la pagina facebook del BellaStoria – Social music festival, oppure per info e biglietti  www.Go2.it

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.