Gomorra 5: Salvatore Esposito e Marco D’amore salutano Genny e Ciro

Su Instagram Salvatore Esposito e Marco D'Amore hanno salutato Genny e Ciro, i due personaggi che hanno interpretato in Gomorra

gomorra
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso la parte finale delle riprese della quinta stagione di Gomorra, serie Sky Original tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e che racconta le vicende di alcuni spietati clan camorristi di Napoli. Su Instagram i due protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno voluto dare il loro saluto ai personaggi di Genny Savastano e Ciro Di Marzio.

Genny e Ciro sono l’odio e l’amore di questa serie. Continuerà questa loro storia, ma non potete immaginare a che livelli – spiega D’Amore.

Come annunciato dagli stessi attori nel video, la quinta stagione di Gomorra dovrebbe arrivare sugli schermi di Sky tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Dunque c’è ancora un po’ di tempo per specualare su quello che sarà il finale di questa storia.

Qualche giorno fa Salvatore Esposito aveva pubblicato un altro post molto più intimo nel quale dava il suo intimo saluto al personaggio più inconico della sua carriera.

LEGGI ANCHE:  Dieci anni di Gomorra: come il film di Matteo Garrone ha cambiato il Cinema italiano

Addio Genny – scrive l’attore. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa’ tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima . Siete il mio regalo più grande . Voglio ringrazie Sky e Cattleya , i registi tutti , gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Genna’ . Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto . Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose , che conserverò gelosamente dentro di me 

Cosa ne pensate di Gomorra? Siete anche voi in trepidante attesa della quinta e ultima stagione dello show? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  L'imbalsamatore - La recensione