Henry Cavill chiede rispetto per la sua relazione: “Siate felici per me”

Su Instagram Henry Cavill ha pubblicato un lunghissimo post per chiedere ai fan maggiore rispetto nel parlare della sua vita privata

Henry Cavill
Condividi l'articolo

Henry Cavill ha da qualche giorno reso nota la sua relazione con Natalie Viscuso, Vice Presidente di Legendary Entertainment. Questo ha scatenato una serie interminabile di reazione sul web tra i fan dell’attore volto di Superman che hanno invaso la sua privacy. Per quest la star di The Witcher ha scritto un lungo post su Instagram per cercare di porre rimedio a questa fastidiosa situazione.

Cari fan e follower, volevo fare un piccolo annuncio alla comunità – scrive Cavill. Non ho potuto fare a meno di notare che ultimamente c’è stata un po’ di animosità sociale. Sta diventando sempre più comune nel mio feed. C’è stata un sacco di, chiamiamola speculazione per ora, sulla mia vita privata e le partnership professionali. Ora, pur apprezzando la passione e il sostegno proprio di quelle persone che stanno “speculando”, è giunta a tal punto che avevo bisogno di dire qualcosa, che di per sé, è una brutta cosa. Viviamo in un’epoca di illuminazione sociale. Sempre di più, le persone si rendono conto che le loro opinioni possono essere state lampeggiate e che hanno bisogno di espanderli per comprendere gli altri.

Quindi, a voi là fuori che state esprimendo il vostro disprezzo e mostrando il vostro dispiacere attraverso una sorprendente varietà di modi, è il momento di fermarsi. So che può essere divertente speculare, spettegolare, e tuffarsi nelle nostre camere personali su internet, ma la vostra”passione” è fuori luogo, e causa danni alle persone a cui tengo di più. Anche le vostre ipotesi negative più conservatrici sulla mia vita personale e professionale non sono vere. Abbracciamo insieme questa era di illuminazione sociale, e andiamo avanti con positività.

Sono molto felice nell’amore, e nella vita. Sarei enormemente grato se foste felice con me. Se non ci riuscite, cercate alneno di rendervi orgogliosi ed essere la versione migliore di voi stessi.

Cosa ne pensate di queste parole di Henry Cavill?

LEGGI ANCHE:  The Witcher: Henry Cavill è Geralt nelle prime immagini ufficiali