Cenerentola: Billy Porter è la Fata Madrina nelle prime immagini [FOTO]

Entertainment Weekly ha rivelato le prime immagini di Billy Porter che nel prossimo film musical dedicato a Cenerentola sarà la Fata Madrina

billy porter, cenerentola
Condividi l'articolo

Cenerentola è uno dei prossimi progetti di remake live action Disney che vedrà come protagonista la cantante Camila Cabello all’esordio recitativo. Entertainment Weekly ha in esclusiva rilasciato le prime immagini di uno dei personaggi cardine del film, ovvero sia la Fata Madrina. In questa nuova trasposizione, prodotta per Amazon Prime Video, questo importante ruolo sarà interpretato da Billy Porter.

L’attore, nel momento nel quale era stata annunciata la sua presenza nel film aveva dichiarato: La magia non ha genere ed i giovani sono pronti al cambiamento.

Il cast sarà completato da Nicholas Galitzine nei panni del principe Robert, Minnie Driver in quelli della regina Beatrice, mentre Idina Menzel sarà la terribile matrigna. Maddie Baillio e Charlotte Spencer saranno invece le sorellastre di Cenerentola mentre Pierce Brosnan interpreterà il padre del Principe.

Il film, che apparterrà al genere musical, sarà diretto da Kay Cannon, già regista di Giù Le Mani dalle Nostre Figlie. La cineasta, parlando proprio con Entertainment Weekly, ha spiegato le sue idee dietro a questo progetto.

LEGGI ANCHE:  Salvini su Billy Porter in Cenerentola: "Fatina del Politicamente corretto"

Ho sentito che questa era una grande opportunità per mostrare questo amato e iconico personaggio che è Cenerentola in un modo che è più simile a quello che stanno attraversando le ragazze e le giovani donne in particolare, in modo che possano davvero vedere se stesse – ha spiegato la Cannon.

Il cambiamento più grande è in Cenerentola e il principe, perché Cenerentola è come l’alfa in questa storia e il nostro Principe è una beta, e normalmente non è così – o, si evolve. In questa storia, tutti intorno a Cenerentola imparano qualcosa da lei e cambiano.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di Billy Porter nei panni della Fata Madrina? Vi piace? Vedrete il film quando arriverà su Amazon Prime Video? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.