Cenerentola: Fata Madrina di Billy Porter crea le scarpette nella prima clip

Le prime immagini di Cenerentola rilasciate di Amazon Prime mostrano la Fata Madrina di Billy Porter creare le iconiche scarpe di cristallo

cenerentola, billy porter
Condividi l'articolo

Amazon Prime ha rilasciato la prima clip di Cenerentola, nuovo adattamento live action della celeberrima favola che vedrà Camila Cabello nel ruolo dell’amata principessa. Nelle immagini protagonista assoluta è la Fata Madrina, interpretata da Billy Porter, intenta a creare il vestito e le scarpette di cristallo con le quali la giovane andrà al ballo.

Come specificato anche nel Tweet, il film arriverà sulla piattaforma di streaming di Jeff Bezos il prossimo 3 settembre e sarà diretto da Kay Cannon, già regista di Giù Le Mani dalle Nostre Figlie. La cineasta, ha parlato qualche tempo fa con Entertainment Weekly spiegando le idee dietro a questo ambizioso progetto.

Ho sentito che questa era una grande opportunità per mostrare questo amato e iconico personaggio che è Cenerentola in un modo che è più simile a quello che stanno attraversando le ragazze e le giovani donne in particolare, in modo che possano davvero vedere se stesse – ha spiegato la Cannon.

Il cambiamento più grande è in Cenerentola e il principe, perché Cenerentola è come l’alfa in questa storia e il nostro Principe è una beta, e normalmente non è così – o, si evolve. In questa storia, tutti intorno a Cenerentola imparano qualcosa da lei e cambiano.

Billy Porter e la sua Fata Madrina sono stati sicuramente gli elementi più chiacchierati del film (qui le parole di Salvini a tal proposito). L’attore, nel momento nel quale era stata annunciata la sua presenza nel film aveva dichiarato: La magia non ha genere ed i giovani sono pronti al cambiamento.

Il cast di Cenerentola sarà completato da Nicholas Galitzine che sarà il principe Robert, da Minnie Driver che interpreterà la regina Beatrice e da Idina Menzel che sarà la terribile matrigna. Accanto a loor Maddie Baillio e Charlotte Spencer che saranno invece le sorellastre di Cenerentola con Pierce Brosnan ad interpretare il padre del Principe.

LEGGI ANCHE:  Gatta Cenerentola - Recensione

Cosa ne pensate?