Keira Knightley contro alcuni film della Disney: “Li ho vietati a mia figlia”

Keira Knightley, durante la promozione del suo prossimo film, racconta del rapporto con la piccola Edie e di un curioso divieto fatto alla figlia

0
13916
Keira Knightley

33 anni e un curriculum cinematografico da fare invidia: Star Wars, I Pirati dei Caraibi, Orgoglio e Pregiudizio, solo per citarne alcuni. Eppure, questa volta, Keira Knightley fa parlar di sé non per i suoi film, ma per il più difficile ruolo di mamma, e del curioso divieto fatto a sua figlia.

Durante l’intervista a The Ellen Show per promuovere il suo prossimo film: Lo schiaccianoci e i quattro regni, Keira Knightley ha raccontato della sua vita insieme alla piccola Edie Knightley Righton di 3 anni e mezzo

Insieme alla conduttrice Ellen DeGeneres, Keira ha ricordato la gravidanza. Scherzando su come lei, ancora incinta ed in lizza per l’Oscar come miglior attrice non protagonista, durante le feste di Hollywood non potesse bere alcolici nonostante la grande tensione.

Ma l’amore di Keira per la figlia lo si avverte sin da subito. Soprattutto quando, confidando alla conduttrice che la piccola Edie da grande vuole fare la dentista (o il leone, non sa bene neanche lei), si dice pronta a sostenerla in tutto, e che la piccola è libera di fare quello che vuole.

Eppure c’è qualcosa che l’attrice inglese ha bandito dalla casa, ovvero alcuni film di animazione della Disney:

“Cenerentola è vietata! Perché lei aspetta di essere salvata da un uomo ricco. Assolutamente no, ovviamente devi salvarti da sola. Ed inoltre c’è uno che mi dispiace tanto aver bandito perché lo adoro: La Sirenetta. Voglio dire, le canzoni sono stupende, però non si può rinunciare alla propria voce per un uomo. Dai sul serio?”

Scelta curiosa quella di Keira Knightley, certo, ma condivisibile per il messaggio che la mamma vuole far arrivare alla figlia. Vale a dire: “Sii te stessa la tua salvatrice“. L’immagine di una donna forte, capace di tutto e con una spiccata iniziativa, deve essere il modello della piccola Edie. Un pò come la Joan Clarke che interpretò Keira in The Imitation Game.

Tuttavia alcuni cartoni animati sono ammessi in casa, come ad esempio: Frozen, Oceania, Alla Ricerca di Dori e anche Peppa Pig, grazie al quale la bimba ha deciso di diventare dentista. Chissà se Keira Knightley farà vedere il suo prossimo film alla piccola Edie in uscita il 31 ottobre.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here