Obi-Wan Kenobi, McGregor rivela la presenza di una persona speciale

Parlando con Jimmy Kimmel, Ewan McGregor ha rivelato di aver girato una scena della serie Obi-Wan Kenobi con una persona speciale

obi-wan kenobi
Condividi l'articolo

Ewan McGregor è stato ospite del Jimmy Kimmel Show dove ha raccontato alcuni nuovi dettagli su Obi-Wan Kenobi, la serie Disney Plus nella quale tornerà nei panni del Maestro Jedi che ha interpretato negli episodi I, II e III di Star Wars. L’attore ha raccontato di aver girato una scena con una persona davvero speciale per lui e di averlo fatto il 4 maggio, giorno dedicato alla saga creata da George Lucas.

Ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con una persona molto speciale nella mia vita – spiega McGregor. Questo è tutto quello che posso dire, ma è stato un grande momento. È stato bello, fantastico. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il costume è probabilmente leggermente diverso da quello che ti potresti aspettare. Tornare al ruolo è fantastico. Ci sono grandi copioni e persone fantastiche con cui lavorare.

Proseguendo, l’attore, ha anche spiegato che si tratta di una persona con cui non ha mai interagito nella saga. Questo ci porta ad escludere dunque che stesse parlando di Qui-Gon Jinn, personaggio interpretato da Liam Neeson in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma e maestro di Obi-Wan Kenobi.

LEGGI ANCHE:  Quando Michael Bay disse no a Scarlett Johansson Nuda in The Island

La possibilità che il personaggio tornasse nella serie era stata caldeggiata dallo stesso Neeson qualche tempo fa durante un’intervista con Collider dove aveva rivelato la sua disponibilità a riprendere i panni del Jedi (qui tutti i dettagli).

Secondo alcune indiscrezioni, la trama racconterà dell’esilio di Obi-Wan su Tatooine, pianeta sul quale veglierà, col nome di Ben, su Luke, figlio di Anakin Swywalker. Come ben noto anche il temibile villain tornerà nella serie, impersonato nuovamente da  Hayden Christensen. L’attore ha già indossato il casco nero di Darth Vader nella trilogia prequel di Star Wars.

Cosa ne pensate di queste parole di Ewan McGregor? Chi sarà questo personaggio speciale? Fateci sapere la vostra.