Mortal Kombat, il nuovo film arriva in prima assoluta su Sky

Il nuovo film tratto dall'amatissima serie videoludica di Mortal Kombat arriva in Italia in prima assoluta su Sky il 30 maggio.

Mortal Kombat
Un frame del nuovo Mortal Kombat. Credits: Warner Bros. Pictures
Condividi l'articolo

Mortal Kombat è una delle saghe picchiaduro più amate di sempre, fin dal primo titolo uscito nel lontano 1992. L’IP si è sempre distinta per la brutalità dei combattimenti ed il sangue sempre copioso.

Dopo varie iterazioni già dagli anni ’90, la saga videoludica si appresta a tornare con un film reboot, Mortal Kombat appunto. Il film, diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman, The Conjuring), arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Mortal Kombat sarà ovviamente anche disponibile on demand ed in streaming su NOW. Inoltre, se siete clienti Sky Cinema da più di 3 anni potrete vederlo in anteprima nella sezione Extra.

Manca dunque pochissimo per poter finalmente vedere nuovamente i leggendari combattimenti della saga prendere vita sui nostri televisori, questa volta senza avere il joystick in mano.

Mortal Kombat, la trama

Il campione di MMA Cole Young, abituato a scontrarsi con chiunque per soldi, è ignaro della sua eredità, e del motivo per cui l’arcistregone dell’Outworld, Shang Tsung, abbia inviato il suo miglior guerriero Sub-Zero, un Criomante ultraterreno, a dargli la caccia.

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat: ecco il primo Trailer del nuovo film [GUARDA]

Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lui sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato.

Presto si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio come il suo. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

Il trailer

Ecco il trailer del film, che promette una gran dose di botte in pieno stile Mortal Kombat.