10 Serie da vedere assolutamente su Disney Plus a Maggio 2021 [LISTA]

Ecco dieci serie che arriveranno su Disney Plus nel mese di maggio e che vi potranno tenere compagnia: tra rewatch e vere e proprie scoperte

Serie da vedere su Disney Plus, My Name Is Earl
Condividi l'articolo

Dopo avervi segnalato i film da vedere assolutamente su Disney Plus a maggio 2021, abbiamo deciso di fare anche una lista di quelle serie – inedite o meno – che valgono la pena di essere recuperate.

Serie Tv da vedere su Disney Plus a Maggio 2021

Gli imperdibili su Disney Plus: Angel

Cominciamo con uno degli arrivi più attesi: su Disney Plus, a partire dal 7 maggio, saranno disponibili tutte le cinque stagioni di Angel. La serie di Joss Whedon, nata come spin-off di Buffy e interpretata da David Boreanaz ha subito un trattamento vergognoso in Italia: trasmesso a orari improbabili, spesso in maniera affatto costante e con censure da tagli con l’accetta, Angel è una versione più adulta, dark e violenta della serie da cui prende il via e con la quale si intreccia in alcuni episodi crossover.

Star Wars: The Bad Batch

Il 4 maggio, invece, ha debuttato Star Wars: The Bad Batch. La nuova serie animata dell’universo creato negli anni ’70 da George Lucas è ambientata subito dopo la Guerra dei Cloni e segue proprio un gruppo di cloni d’elite che sono alla ricerca di un nuovo scopo nella loro esistenza mentre svolgeranno missioni che li porteranno ad avventurarsi in una galassia che sembra essere sul punto di cambiare per sempre.

Marvel’s M.O.D.O.K.

Il 21 maggio arriva anche una nuova serie animata Marvel incentrata sul cattivo M.O.D.O.K. che ha il solo scopo di conquistare il mondo e che pure vede ogni suo piano fallire quando i supereroi che difendono la Terra decidono di intervenire contro i suoi piani malvagi.

Tra la sua innata crudeltà e i suoi superiori che lo hanno escluso dalla leadership dell’organizzazione A.I.M., M.O.D.O.K. dovrà affrontare anche la sua crisi di mezza età e il rischio che il suo matrimonio fallisca.

Rebel

Su Disney Plus arriva il 28 maggio Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich, le cui avventure legali erano già state portate sul grande schermo in un film con Julia Roberts.

Annie “Rebel” Bello è un difensore legale senza alcuna laurea in giurisprudenza: ma il suo carattere determinato, brillante e pieno di coraggio la porta ad affrontare sempre con estrema passione ogni caso in cui si imbatte. Protagonista della serie è Katey Segal, conosciuta soprattutto per aver interpretato Gemma, la madre di Jax, in Sons of Anarchy.

 

Le sitcom su Disney Plus: New Girl

Dal 14 maggio su Disney Plus approdano anche le sette stagioni di New Girl, la bellissima sitcom che vede come protagonisti Zoey Deschanel e Jake Johnson. La serie è incentrata sull’eccentrica e ottimista Jess che dopo aver perso il fidanzato e la casa decide di andare a convivere con tre ragazzi e iniziare così una nuova vita.

Se vuoi goderti tutte le novità Disney Plus e risparmiare, prova il servizio di condivisione account offerto da Diveedi e spendi solo 3,24 euro al mese. Per tutte le info, consulta il sito ufficiale!