10 Serie da vedere assolutamente su Disney Plus a Maggio 2021 [LISTA]

Ecco dieci serie che arriveranno su Disney Plus nel mese di maggio e che vi potranno tenere compagnia: tra rewatch e vere e proprie scoperte

Condividi l'articolo

Serie Tv da vedere su Disney Plus a Maggio 2021

High Schook Musical: The Musical – La serie

Per gli appassionati di High School Musical, dal 14 maggio su Disney Plus arriverà la seconda stagione della serie musicale.

In questa seconda stagione I Wildcats della East High dovranno affrontare in una competizione teatrale gli studenti della North High, mentre sono impegnati a mettere in scena il musical de La bella e la bestia.

Disney Plus e Star: Lie to me

Il 21 maggio su Disney Plus – e nello specifico all’interno del catalogo Star – arrivano le tre stagioni che compongono Lie to me, la serie che vede Tim Roth indossare i panni di Cal Lightman, psicologo esperto della comunicazione non verbale che è un vero e proprio fenomeno quando si tratta di capire se qualcuno sta mentendo o omettendo parti della verità.

Big Sky

Sempre il 21 maggio e sempre nel catalogo Star arriva la seconda parte di Big Sky. Tratta dal romanzo The Highway di C.J. Box, la serie è interpretata – tra gli altri – da Ryan Phillippe e Katheryn Winnick.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus in Italia anticipa i tempi, ecco Data, Prezzi, Titoli [UFFICIALE]

La trama ruota intorno a Cassie Dewell e Cody Hoyt, investigatori privati che sono chiamati a scoprire la verità sulla scomparsa di due sorelle che sono state rapite in un’autostrada del Montana. Ben presto i due scoprono che le ragazze che cercano non sono le uniche ad essere scomparse.

My name is Earl

Su Disney Plus arrivano anche le quattro stagioni che compongono My name is Earl. La storia ruota intorno a Earl J. Hickey (Jason Lee) che dopo una vita passata a fare furti e piccoli crimini scopre – a seguito di un incidente – il concetto del karma e del bene che torna indietro ogni volta che fai una buona azione.

Da fannullone e criminale, allora, l’uomo si trasforma: riflette sulle scelte della sua esistenza, sul male che ha fatto gli altri e decide di provare a espiare tutte le colpe, con l’aiuto di Catalina (Nadine Velazquez), un’immigrata clandestina che vive nel suo stesso motel.

The last man on earth

Concludiamo questi consigli sulle serie da vedere su Disney Plus a maggio con la segnalazione che il 21 maggio arriverà anche The Last Man on Earth, una serie colpevolmente sottovalutata e cancellata dopo quattro stagioni.

LEGGI ANCHE:  Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen sarà Darth Vader nella serie

La storia è ambientata in un futuro post-apocalittico e parte da un presupposto agghiacciante: nel 2020 una pandemia ha accuso quasi tutti gli abitanti della Terra. Phil Miller (Will Forte) decide di viaggiare alla ricerca di altri sopravvissuti, ma la sua ricerca avrà delle conseguenze inaspettate.

Se vuoi goderti tutte le novità Disney Plus e risparmiare, prova il servizio di condivisione account offerto da Diveedi e spendi solo 3,24 euro al mese. Per tutte le info, consulta il sito ufficiale!