Friends, la Reunion ha un Teaser Trailer e una Data di Uscita [VIDEO]

La reunion di Friends è alle porte

Friends
Condividi l'articolo

I Friends si riuniscono davvero!

Sta succedendo: Friends sta tornando ad essere una realtà a quindici anni e più dalla fine della mitica serie. Ross, Rachel, Joey, Chandler, Monica e Phoebe si riuniranno in un annunciato special televisivo, come tante guest star speciali. Dove? Per ora solo su HBO Max, negli Stati Uniti. Andrà in streaming e in onda il 27 maggio, anniversario del lancio della piattaforma HBO.

Friends: The Reunion, questo il titolo, vedrà i sei attori originali tornare sul set della serie per rivisitare i mitici luoghi delle vicende. David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt Le Blanc, Matthew Perry, Courteney Cox e Lisa Kudrow riceveranno, secondo delle voci riportate da Variety, 2,5 milioni a testa per la loro partecipazion alla reunion.

Elenchiamo le guest star: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles. E poi Tom Selleck (fidanzato a più riprese con Monica nella serie), James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

LEGGI ANCHE:  Friends: James Michael Tyler (Gunther) rivela di avere il cancro [VIDEO]

Qui sopra potete vedere il trailer dell’evento, composto di varie interviste ai protagonisti. “Per il pubblico amichevole” ci viene detto, con un ovvio gioco sul titolo della serie. Friends è proseguita dal 1994 al 2004 e viene considerata oggi come ieri una delle più popolari e più importanti sitcom di sempre, un prodotto centrale per il genere. I fan, orfani del gruppo di amici da anni, sono tutti in fermento.

Fonte: Variety