House of The Dragon: Matt Smith è Daemon Targaryen nelle prime foto

Sul web sono state pubblicate le prime immagini dal set di House of The Dragon, serie spin off di Game of Thrones, in uscita nel 2022

house of the dragon
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato annunciato il cast completo di House of The Dragon, serie spin off di Game of Thrones (qui per vederlo). I protagonisti che interpreteranno Damon e Rhaenyra Targaryen saranno Matt Smith ed Emma D’Arcy. Proprio loro due sono stati ritratti da alcuni scatti dal set dello show le cui riprese sono in questo momento in corso di svolgimento a Holywell Bay Beach, in Cornovaglia.

Abiti regali e capelli biondissimo. Questo il look che i due attori sfoggiano molto in linea con quello visto in Viserys e Daenerys Targaryen, gli ultimi due discendenti della celebre famiglia visti nella serie principale.

Accanto a loro nel cast ci saranno anche Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys Targaryen, Olivia Cooke che sarà Alicent Hightower e Rhys Ifans che interpreterà Otto Hightower. Oltre a loro Sonoya Mizuno, Steve Toussaint, Eve Best e Fabien Frankel.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones, in arrivo un'altra serie prequel

Questo House of the Dragon sarà ambientata circa trecento anni prima rispetto agli eventi narrati in Game of Throne0. La trama racconterà, come intuibile sia dal titolo che da queste prime immagini, la storia di una delle famiglie nobiliari più importanti e affascinanti di tutta Westeros.

Si tratta solo di uno dei molti spin off annunciati che andranno ad espandere l’universo creato da George R.R. Martin. Vedremo infatti 9 Voyages, incentrato sul personaggio di Lord Corlys Velaryon10,000 Ships, che racconterà invece la vita della principessa Nymeria della casa Martell, fondatrice del regno di Dorne, mille anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones.

House of The Dragon, le cui riprese sono iniziate solamente negli ultimi giorni e la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Martin insieme a Ryan Condal e Miguel Sapochnik, arriverà su HBO Max non prima del 2022.

Che ne pensate di queste immagini? Che vi aspettate da questa serie?

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon 2: Trailer e Data d'Uscita [VIDEO]