House of the Dragon: ecco il cast del prequel di Game of Thrones [FOTO]

Condividi l'articolo

C’è anche la conferma che House of the Dragon arriverà nel 2022

L’attesa sta per finire. Più o meno. Manca ancora qualche mese, ma possiamo iniziare ad immaginarci finalmente come sarà House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones. Sono passati ormai due anni dalla (controversa) conclusione dell’originale e i fan dell’opera di George R. R. Martin attendono con impazienza di scoprire questa parte della storia.

Prima di tutto, è confermato, House of the Dragon uscirà nel 2022. Viene svelato ufficialmente con una foto del cast disposto in cerchio, presumibilmente per la prima lettura del copione. Ne faranno parte Paddy Considine, Rhys Ifans, Matt Smith, Olivia Cooke, Sonoya Mizuno, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best e Fabien Frankel. Qui sotto i loro ruoli.

House of the Dragon arriverà nel 2022

Come sapete House of the Dragon sarà ambientata circa trecento anni prima rispetto agli eventi narrati in Game of Thrones. Come suggerisce il titolo, ci si concentrerà sulle vicende riguardanti la casa dei Targaryen, della quale in GOT Daenerys e Viserys sono gli ultimi discendenti (ufficiali).

LEGGI ANCHE:  Kit Harington: "Got mi ha fatto il regalo più bello della mia vita"

Questo è solo uno dei diversi spin-off previsti per la serie originale, i quali comprendono per esempio 9 Voyages, incentrato sul personaggio di Lord Corlys Velaryon (che apparirà in HOTD). Un altro, 10,000 Ships, sarà incentrato sulla principessa Nymeria della casa Martell, fondatrice del regno di Dorne, mille anni prima degli eventi di GOT.

Fonte: New Musical Express