Disney+ aggiunge My Name Is Earl e Tutto in Famiglia al catalogo [DATA]

Due nuovi grandi arrivi nella famiglia Disney+

Disney+
Condividi l'articolo

Due grandi nuovi arrivi su Disney+

Disney+ espande sempre più il proprio catalogo, assicurandosi di avere un’offerta via via più ampia, adatta a tutti e coinvolgente i prodotti più disparati. Cosa che, naturalmente, contribuisce a rendere la piattaforma sempre più competitiva nei confronti dei colossi rivali come Netflix e Amazon Prime Video.

Partita fondamentalmente come casa dello streaming per il già grande catalogo di film e serie di proprietà Disney (che comprende anche Star Wars, il MCU e i Simpson), Disney+ sta nel corso dei mesi operando in maniera sempre più diversificata. Lo prova per esempio Star, la sezione “per adulti” con prodotti come I Griffin, How I Met Your Mother e Buffy.

L’acquisizione di prodotti popolari non si ferma e l’ultimo passo è l’accoglimento, nel grande e sfaccettato catalogo, di due serie molto celebri degli anni ’00: My Name Is Earl e Tutto in Famiglia (My Wife and Kids). La prima arriverà in streaming il 28 maggio, mentre la seconda già il 7 maggio.

LEGGI ANCHE:  Bob Iger sul futuro di Disney+: "L'obiettivo è Netflix"

La prima serie, con protagonista Jason Lee, riguarda il personaggio di Earl, il quale decide di aggiustare il suo karma seguendo una lista di persone alle quali ha fatto torto, deciso a riparare il più possibile. Tutto in Famiglia è invece una sitcom famigliare di stampo classico, famosa soprattutto per i personaggi di Michael (Damon Wayans) e Junior (George O. Gore II).

Insomma, due nuove aggiunte che coivolgono soprattutto il pubblico cresciuto con la televisione degli anni ’00 e che quindi ricordano queste due serie con particolare nostalgia. Naturalmente non ci si fermerà qui: Disney+ ha di certo un piano per accalappiarsi quanti più prodotti popolari possibili.