Disney+ aggiunge My Name Is Earl e Tutto in Famiglia al catalogo [DATA]

Due nuovi grandi arrivi nella famiglia Disney+

Disney+
Condividi l'articolo

Due grandi nuovi arrivi su Disney+

Disney+ espande sempre più il proprio catalogo, assicurandosi di avere un’offerta via via più ampia, adatta a tutti e coinvolgente i prodotti più disparati. Cosa che, naturalmente, contribuisce a rendere la piattaforma sempre più competitiva nei confronti dei colossi rivali come Netflix e Amazon Prime Video.

Partita fondamentalmente come casa dello streaming per il già grande catalogo di film e serie di proprietà Disney (che comprende anche Star Wars, il MCU e i Simpson), Disney+ sta nel corso dei mesi operando in maniera sempre più diversificata. Lo prova per esempio Star, la sezione “per adulti” con prodotti come I Griffin, How I Met Your Mother e Buffy.

L’acquisizione di prodotti popolari non si ferma e l’ultimo passo è l’accoglimento, nel grande e sfaccettato catalogo, di due serie molto celebri degli anni ’00: My Name Is Earl e Tutto in Famiglia (My Wife and Kids). La prima arriverà in streaming il 28 maggio, mentre la seconda già il 7 maggio.

LEGGI ANCHE:  Spiderman arriva su Disney+ grazie ad uno storico accordo con Sony

La prima serie, con protagonista Jason Lee, riguarda il personaggio di Earl, il quale decide di aggiustare il suo karma seguendo una lista di persone alle quali ha fatto torto, deciso a riparare il più possibile. Tutto in Famiglia è invece una sitcom famigliare di stampo classico, famosa soprattutto per i personaggi di Michael (Damon Wayans) e Junior (George O. Gore II).

Insomma, due nuove aggiunte che coivolgono soprattutto il pubblico cresciuto con la televisione degli anni ’00 e che quindi ricordano queste due serie con particolare nostalgia. Naturalmente non ci si fermerà qui: Disney+ ha di certo un piano per accalappiarsi quanti più prodotti popolari possibili.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.