Spider-Man 3: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy

Secondo quanto riportato da Murphy's Multiverse, Jon Favreau sarebbe pronto a tornare nei panni di Happy nel prossimo film di Spider-Man

Jon Favreau, spider-man
Condividi l'articolo

Il sito Murphy’s Multiverse ha confermato che, nel prossimo film dedicato a Spider-Man con Tom Holland nei panni di Peter Parker, uno dei personaggi secondari più interessanti dell’intero panorama del MCU tornerà. Si tratta di Happy Hogan, grande amico di Tony Stark e di conseguenza figura molto legata anche all’Uomo Ragno.

Sarà ovviamente interpretato nuovamente da Jon Favreau che, sebbene abbia un’agenda decisamente fitta a causa degli impegni con Star Wars come Showrunner di serie come The Mandalorian, ha trovato il modo di essere nel film.

Happy ha un ruolo decisamente importante nella trama, è apparso in entrambi i film precedenti di Spider-Man e, alla fine di Far From Home, ha instaurato una relazione con la zia di Peter, May, interpretata da Marisa Tomei.

Dunque la curiosità nel sapere come andrà avanti quella sotto trama è davvero forte in tutti i fan e il ritorno del personaggio di Happy non può che sodisfarci tutti.

LEGGI ANCHE:  Statua di Spider-Man considerata demoniaca, richiesta la rimozione [Foto]

Jon Favreau si unisce dunque ad un cast davvero pieno di nomi importanti che potrebbero rendere questo No Way Home il perno attorno al quale girerà il futuro del Universo Cinematografico Marvel.

Nel film infatti ci sarà come saprete il Dr. Strage di Benedict Cumberbatch, i cui poteri dovrebbero dare modo ai personaggi di introdurre quel concetto di Multiverso destinato a dominare il futuro del MCU.

Oltre a lui ci saranno anche i ritorni di Jamie Foxx nei panni di Electro e quelli di Alfred Molina in quelli del Doc Ock, la cui storia riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata (qui i dettagli). Per tutte queste ragioni i fan continuano a sperare che ci saranno anche i due precedenti interpreti di Spider-Man, Andrew Garfield e Tobey Maguire, anche se Tom Holland ha già smentito in passato questa possibilità (qui i dettagli).

Siete contenti di rivedere Happy?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.