Hugh Jackman: “I poteri di Wolverine non salvano dal Covid, il vaccino si”

Hugh Jackman ha condiviso su Instagram il momento nel quale ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid invitando tutti a fare lo stesso

hugh jackman
Condividi l'articolo

Hugh Jackman ha ricevuto la prima dose del vaccino Anti-Covid ed ha voluto condividere il momento coi suoi molti followers sui social. L’attore australiano ha infatti condiviso uno scatto proprio nel momento della somministrazione del farmaco, invitando tutti quanti a fare lo stesso.

Le capacità di rigenerazione di Wolverine non possono salvarmi dal Covid. Ma il vaccino si. Fatelo – scrive su Instagram

Hugh Jackman ha interpretato il temibile supereroe Marvel dallo scheletro di adamantio per ben 17 anni. Il personaggio ha fatto infatti la sua comparsa nel 2000 nel primo film degli X-Men diretto da Bryan Singer. In seguito Wolverine è apparso nei restanti due film della trilogia iniziale, nella successiva ambientata nel passato e in ulteriori 3 film dedicati totalmente alla sua figura.

Nel 2009 è infatti arrivato sul mercato Wolverine: Le Origini, nel 2013 Wolverine: L’immortale ed infine nel 2017 Logan, la degna fine di uno degli eroi più amati di sempre.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman ha interrotto il suo show per aiutare un suo fan a fare la proposta

Ora che i diritti degli X-Men e dunque di Logan sono tornati nella mano di Marvel e dunque la squadra del professor Xavier è pronta finalmente a fare il grande salto nel MCU è davvero altissima la curiosità di tutti nel conoscere chi avrà l’arduo compito di sostituire Hugh Jackman nel ruolo che lo ha reso celeberrimo in tutto il mondo.

Ironico il fatto che insieme a loro arriverà nel grande Universo Marvel anche Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds che nella vita reale è grande amico di Hugh Jackman. Non potremo mai vedere alcun siparietto tra loro due. Un vero peccato.

L’attore australiano, dopo aver dunque chiuso la parentesi della sua carriera fatta di artigli e mutanti, ha ora diversi progetti in programma. Primo fra tutti sicuramente il nuovo film di Michael Mann che ripercorrerà la vita di Enzo Ferrari e che vedrà protagonista proprio Jackman (qui i dettagli).