Ryan Reynolds si vaccina e sbeffeggia i Novax sul 5G [FOTO]

Su Instagram Ryan Reynolds ha postato lo scatto che lo ritrae mentre viene vaccinato contro il Covid, prendendo in giro i novax

deadpool. ryan reynolds
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid, testimoniando il tutto su Instagram, come molte star prima di lui. Tuttavia, forte della sua solita tagliente ironia, non poteva perdere occasione per uno dei suoi soliti commenti. Nella didascalia infatti su Instagram, l’attore di Deadpool ha infatti scritto: “Finalmente ho il 5G”, per sbeffeggiare ovviamente i novax e le molte fake news che ruotano attorno al farmaco.

Una delle storie più divertenti e virali riguardanti il fasullo collegamento tra 5G e vaccino e che avrà letto anche sicuramente lo stesso Ryan Reynolds è quello che riguarda la foto di una schema di un pedale per chitarra che è stato fatto passare come il circuito attraverso il quale verrebbe iniettato il 5G attraverso il farmaco (ve ne abbiamo parlato anche noi qui).

L’attore che a breve tornerà a indossare il costume rosso e nero dell’indisponente Wade Wilson le cui avventure finiranno per la prima volta nel MCU, si unisce dunque ad una lunga schiera di star dello star system hollywoodiano che stanno portando la loro testimonianza col vaccino anti-Covid.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, Ryan Reynolds: "Al 70% inizieremo le riprese nel 2022"

Vi ricorderete infatti gli scatti che hanno mostrato Arnold Schwarzenegger in versione Terminator (qui i dettagli), Ozzie Osbourne o Sir Ian McKellen. Questi sono solo alcuni dei tantissimi che negli ultimi mesi hanno ricevuto le loro dosi.

Ryan Reynolds, dopo il globale successo del secondo capitolo di Deadpool, è tornato a recitare con Free Guy, una divertente e folle storia di un banchiere che si trova, suo malgrado, all’interno di un videogame. Il film avrebbe dovuto arrivare nelle sale alla fine del 2020. Tuttavia, a causa dei problemi che tutti ben conosciamo, la data d’uscita è stata rimanda al prossimo 21 maggio 2021.

Cosa ne pensate di questo scatto? In quale film avete preferito l’istrionico attore di Vancouver? Fatecelo sapere nei commenti.