Wrath of The Man, Jason Statham nella prima Foto del film di Guy Ritchie [FOTO]

Jason Statham ha pubblicato su Instagram la prima immagine di Wrath of The God, nuovo film di Guy Ritchie che lo vede protagonista

jason statham
Condividi l'articolo

Su Instagram Jason Statham ha pubblicato la prima immagine di Wrath of The Man, nuovo film di Guy Ritchie che lo vede protagonista. Entro qualche ora dovrebbe arrivare anche il primo trailer anche se da questo primo scatto possiamo facilmente immaginare come il regista britannico abbia tornare a battere il suo terreno preferito dopo il grande successo ottenuto da The Gentlemen.

Le mani insanguinate, il vestito elegante e la faccia torva e seria ci fanno pensare ad un altro appuntamento che potremo vivere all’interno del crimine londinese insieme al cineasta che più di ogni altro ci ha fatto coinvolgere in questo tipo di storie.

Questo Wrath of The Man sarà la quarta collaborazione tra Jason Statham e Guy Ritchie. L’attore del Derbyshire è infatti stato protagonista del film d’esordio del regista, Lock & Stock – Pazzi scatenati del 1998, pellicola che ha segnato anche il primo ruolo cinematografico per lo stesso Statham.

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori colonne sonore di Ennio Morricone

2 anni dopo i due insieme hanno trovato il successo planetario grazie a The Snatch, da molti considerato il vero capolavoro di Ritchie. Infine nel 2005 i due hanno collaborato a Revolver, forse il più intimista e psicologico tra i film del cineasta di Hartfield.

Nel cast, oltre a Statham, ci saranno anche Scott Easatwood, Holt McCallany, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan e Laz Alonso.

Guy Ritchie, dopo anni duri e di film spesso criticati da pubblico e critica, è tornato a impressionare il mondo con The Gentlemen, film con protagonisti Matthew McConaughey, Colin Farrell e Hugh Grant che ha riportato la mente dei suoi molti fan ai fasti de Lo Zingaro di Brad Pitt e dei suoi “coni”.

Che ne pensate di questa prima immagine? Siete contenti di tornare a vedere Jason Statham diretto dal regista che l’ha lanciato? Qual è il vostro film preferito della filmografia del cineasta?